Nuovo metro laser Leica DISTO D2: disponibile in pronta consegna su misuratorelaser.it

Il nuovo metro laser DISTO D2 ora include il Bluetooth®, un raccordo terminale intelligente integrato, un grande display e un motore di misurazione certificato ISO che garantisce una precisione di 1,5 mm e misurazioni accurate fino a 100 m.

Scopri il prezzo del nuovo DISTO D2

Il Leica DISTO™ D2 è un distanziometro laser a 7 misurazioni con una precisione di 1,5 millimetri. Piccolo, leggero (solo 100 grammi) e compatto, è facilissimo da portare sempre con sé, poiché entra comodamente in una tasca.

Scopri il prezzo del nuovo DISTO D2

Il Bluetooth® consente di inviare le misurazioni che si effettuano, direttamente alle app su dispositivi mobili.

Per impostazione predefinita, il nuovo DISTO D2 effettua le misurazioni dalla sua base, ma può essere configurato per eseguire misurazioni dalla parte anteriore. Piegate il raccordo terminale intelligente a 90° per agganciarlo su angoli esterni oppure estendete completamente il raccordo per misurare angoli interni. Il D2 effettuerà automaticamente misurazioni dall’estremità del raccordo terminale. Combinato con una funzione Min/Max, il raccordo terminale consente di utilizzare lo strumento in tutti gli angoli per misurare le diagonali.

Nuovo Leica DISTO D2
Nuovo Leica DISTO D2

Scopri il prezzo del nuovo DISTO D2

Il nuovo distanziometro laser D2 calcola area e volume e memorizza gli ultimi 10 risultati. Con la funzione di addizione/sottrazione, è possibile combinare i risultati delle misurazioni e ottenere una lettura precisa delle superfici delle pareti di un ambiente (detta anche “funzione pittore”).

Include la funzione Pitagora che permette di effettuare misure indirette dell’altezza e della larghezza.

Scopri il prezzo del nuovo DISTO D2


Questo slideshow richiede JavaScript.