Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Frosinone da sempre attento alle attività di formazione, intensifica i corsi di formazione erogati in modalità e-learning, per offrire ai propri iscritti la formazione continua sempre!

La didattica non si ferma!

I corsi e i seminari frontali erogati presso la propria sede sono sospesi, ma la formazione continua ad essere presente a distanza. Il collegio mette disposizione dei propri iscritti tecnologie innovative per la formazione in e-learning: piattaforme per la formazione FAD semplici e intuitive.
Nel mese di marzo e non solo verranno attivati corsi per i tecnici per formarli e informarli su tematiche fondamentali per lo svolgimento delle loro attività: sicurezza, Certificazione energetica, gestione del condominio, CTU… sono solo alcune tematiche che verranno trattate.

Il collegio ha scelto come partner tecnologico Analist Group, che ha messo a disposizione le piattaforme più innovative per la formazione a distanza. I corsi si svolgono completamente in modalità e-learning, sulla piattaforma dedicata interamente ai Geometri, ed i tecnici comodamente da casa possono seguire le lezioni, esercitarsi per sostenere le prove didattiche e prepararsi per affrontare la prova finale.

Il Collegio dei Geometri di Frosinone, attento e sensibile alle esigenze degli iscritti continua a garantire le attività di formazione a distanza, consentendo ai tecnici di restare sempre aggiornati!