Compatto, maneggevole e semplice da utilizzare: GPS Topografico CHC i80

Il CHC i80 GNSS è un dispositivo compatto dalle numerose funzionalità. Versatile e semplice da utilizzare: GPS CHC i80 risponde alle esigenze dei professionisti più esigenti, consente la misurazione dei punti con un ricevitore base e un ricevitore rover. L‘i80 è lo strumento ideale per la topografia, in grado di computare una tripla frequenza RTK. Rappresenta lo stato dell’arte dei GPS, una tecnologia leader con capacità di tracciamento di tutte le costellazioni satellitari GNSS: GPS, GLONASS, Galileo, BDS, QZSS e SBAS. L’i80 consente di effettuare la registrazione statica, AutoBase, AutoRover senza il bisogno del data collector o di un computer. Il ricevitore contiene una gamma completa di sensori e moduli: MEMS multipli, Tx / Rx UHF interno, modem cellulare multi-banda, Wi-Fi, Bluetooth, USB e altro ancora.

Abbiamo chiesto ai nostri clienti la loro prima impressione dopo l’utilizzo del GPS topografico CHC i80. Guarda il video 

Caratteristiche principali dell’i80
● Ricevitore multi-costellazione a 220 canali
● Pannello LCD leggibile al sole a 128 × 64 dpi
● Modem di rete 3.75G
● TRx UHF interno
● Bluetooth e WiFi integrati
● Inoltro dati RTK
● Doppia batteria
● 32 GB di memoria interna

La doppia batteria sostituibile a caldo, il modem di rete integrato da 3,75 G, il modulo UHF TRx, la connettività E-bubble, Bluetooth e WiFi offrono una soluzione di continuità sul campo in un flusso di lavoro continuo e ininterrotto. Il pannello LCD ad alta risoluzione sfrutta consente agli operatori di monitorare lo status delle funzioni del ricevitore. L’i80 resiste a cadute da fino a 2 metri dal suolo grazie al telaio in magnesio fuso con doppie guarnizioni e connettori protetti. Tutte queste funzionalità integrate in uno strumento compatto, robusto e affidabile permettono di raggiungere il massimo della produttività.

Software Landstar

LandStar 7 il software di misurazione per Android di CHC è caratterizzato dalla semplicità di utilizzo, eccellente interfaccia di misurazione grafica, funzionamento semplice e intuitivo, numerosi formati di importazione / esportazione dei dati e molteplici metodi di misurazione e tracciamento. LandStar 7 supporta il ricevitore smart CHC i80

Scarica il Manuale di CHC LandStar

Soluzione Completa per il Rilievo Topografico con Analist CLOUD

L’i80 si integra con Analist CLOUD, software per la topografia basato su tecnologia Autodesk e dunque strumento ideale per la gestione completa delle Nuvole di Punti generate da Drone, Laser scanner o altra strumentazione e Pix4Dmapper o Autodesk Recap per una soluzione completa per il rilievo topografico.

Scopri la Soluzione con GPS CHC i80