Con l’entrata in vigore della Riforma del condominio, sono state introdotte nuove norme e regolamentati aspetti importanti che riguardano la vita nei condomini ma, soprattutto il ruolo dell’Amministratore di Condominio. Questa figura è stata caricata di maggiori responsabilità, con nuovi obblighi e adempimenti.

Sei un amministratore di condominio? Gestisci un condominio? Conosci tutti gli adempimenti e le responsabilità dell’amministratore?

Non mancare al webinar dedicato alla Gestione del Condominio, per conoscere tutti gli adempimenti e le responsabilità che spettano all’amministratore di condominio. Durante il webinar verranno analizzati gli aspetti legati alla:

  • conduzione dell’edificio limitatamente alle parti comuni;
  • vigilanza sulla loro manutenzione e integrità;
  • erogazione delle spese occorrenti al mantenimento dei servizi comuni;
  • osservanza delle norme stabilite dal regolamento di condominio.

Inoltre, il webinar prevede una parte pratica di reale gestione del condominio, con il software iCube. Verrà illustrato praticamente la ripartizione delle spese e la gestione dei pagamenti delle rate, la creazione del piano rateale, la gestione dei Piano dei conti e non da ultimo la stesura del Bilancio preventivo e consuntivo.

Vuoi partecipare? Iscriviti subito i posti sono limitati!

La gestione del condominio in iCube: dalla ripartizione delle spese fino al bilancio preventivo e consuntivo
1 luglio ore 15:30
Per partecipare clicca qui