Leica Disto X3 e X4 – I distanziometri digitali con bluetooth e misurazione 3D

La serie robusta Leica DISTO™ X combina una tecnologia di misura innovativa con un design a prova di cantiere e un’interfaccia utente molto semplice. Se utilizzata con il Leica DST 360, la serie X può trasformarsi in una potente stazione di rilevamento dati 3D.

Leica DISTO™  X3 – Progettato per resistere in condizioni estreme.

Robusto: I sensibili elementi di misura son o protetti da robusti componenti in gomma che rendono la serie Leica DISTO™ X3 particolarmente resistente. Questi strumenti vengono sottoposti a prove di caduta da 2 m di altezza.

Classe di protezione IP 65: La custodia e la tastiera sono impermeabili all’acqua e alla polvere e possono essere facilmente lavate sotto l’acqua corrente.

 

Leica DISTO™ X3

Leica DISTO™ X3
Leica DISTO™ X3

 

Sensore di inclinazione e Smart Room: La combinazione delle distanze e dell’inclinazione consente di determinare con la massima precisione le distanze orizzontali. I dati delle misure possono essere utilizzati anche per generare automaticamente planimetrie realistiche e in scala.

Sensore di inclinazione e Smart Room: Il display ruota automaticamente in base all’orientamento dello strumento, lo schermo è quindi facilmente leggibile da qualsiasi angolazione.

 

 Leica DISTO™  X4 – Progettato per ambienti esterni molto luminosi

 

Leica DISTO™ X4
Leica DISTO™ X4

Leica DISTO™ X4
Leica DISTO™ X4

 

Fotocamera con mirino: Il DISTO™ X4 è dotato di fotocamera con mirino che consente di puntare facilmente oggetti molto distanti in condizioni di forte luminosità. Anche se non si riesce a vedere il punto laser, l’oggetto puntato compare chiaramente sull’ampio display a colori che, grazie all’elevata risoluzione, visualizza immagini molto nitide. Si ottengono così misure estremamente precise a lunga distanza.

Estremamente robusto: Il DISTO™ X4 è resistente alle cadute da 2mt e protetto contro acqua e polvere
Grazie alla classe di protezione IP65, puoi pulire il tuo Leica DISTO laser sotto l’acqua corrente.

Misurazioni orizzontali: Il sensore di inclinazione permette di determinare la distanza orizzontale con precisione assoluta. Utilizzate i dati delle misurazioni laser per generare automaticamente planimetrie realistiche e in scala.

 

 

 

Leica DISTO: Tecnologia Svizzera

Leica DISTO - Distanziometri Laser

Analist Group è Rivenditore on-line autorizzato di Leica DISTO™

 

Chiama ora al Numero Verde Gratuito

800 200 019

numero_verde_piccolo_.png

 


Questo slideshow richiede JavaScript.