Si è conclusa con grande successo la prima edizione di Mapping the Beauty, il Contest Internazionale sulla fotogrammetria che Analist Group e Pix4D hanno lanciato lo scorso dicembre.

Partecipanti internazionali hanno presentato le loro fotogrammetrie migliori mostrando lavori professionali, complessi e allo stesso tempo rappresentativi di bellezze paesaggistiche, architettoniche e di rilievo storico culturale.

Straordinarie le immagini di modelli fotogrammetrici pervenuti da tutto il mondo. Il contest ha visto la partecipazione di specialisti dal Perù ad Israele, dall’Australia all’Europa e dalla nostra bella Italia nella rappresentazione dei luoghi oggetto di rilievo.

Annunciamo la diretta live il 15 gennaio alle ore 10:30 con la partecipazione di Pix4D per la presentazione del calendario Mapping the Beauty 2021 realizzato con le 12 immagini scelte dalla giuria di esperti internazionali, selezionate sulla base della complessità del rilievo effettuato e sull’accuratezza dell’elaborazione fotogrammetrica.

Tra le immagini aerofotogrammetriche presentate, la giuria internazionale assegnerà la Licenza di 1 anno di Pix4Dmatic del valore di € 3. 675.00

Hai partecipato la contest? Scorpi se la tua fotogrammetria è stata scelta per il calendario o ancora se ti verrà assegnata la licenza di Pix4Dmatic!

La diretta è aperta a tutti! Non perdere l’appuntamento: clicca qui per partecipare

Partecipa alla live e scopri tutte le potenzialità della soluzione con Drone per il rilievo aerofotogrammetrico.

Iscriviti subito