Utilizzando la Soluzione composta da Matterport Pro3 ed Analist 2024 CLOUD, il tecnico impegnato nella cattura dei dati ha la possibilità di effettuare un rilievo preciso e realistico in ogni suo minimo particolare.

Con il Laser Scanner Matterport Pro3, sarà possibile, in maniera veloce e precisa, rilevare importanti dettagli da terra per avere a disposizione un set di dati spaziali completo ed esaustivo rispetto ad ogni tipo di progetto.


Matterport Pro3-Analist 2024 CLOUD
Il Rilievo mai così potente.

A soli 6.900€+IVA
invece di 7.860€+IVA

RICHIEDI SUBITO LA PROMO


Il punto di congiunzione tra gli innovativi e rivoluzionari strumenti di rilievo, rispettivamente aereo e terrestre, è in Analist 2024 CLOUD powered by Autodesk.

Con il software per il rilievo e la topografia, infatti, è possibile integrare anche le nuvole di punti prodotte dal rilievo da Drone e dal rilievo con Matterport per sovrapporre e sommare i dati spaziali rilevati e rendere ancor più preciso e realistico il proprio progetto.

L’esperienza d’uso è accattivante e semplice allo stesso tempo. Ecco, nel nostro video di pochi secondi, il rapido ed efficace flusso di lavoro per allineare e sovrapporre le nuvole di punti prodotte da DJI Mini 2 e dalla tecnologia Matterport.