La nuova FLIR C2 è appena arrivata! Prime impressioni: compatta, leggera, solida, resistente.
Pochi minuti fa abbiamo ricevuto le nuove termocamere radiometriche FLIR C2! Le prime impressioni sono state da subito molto positive. Appena la si prende in mano, si capisce subito che ci si trova davanti ad un vero gioiellino di FLIR. Si percepisce fin da subito che la FLIR C2 è un prodotto all’avanguardia e di altissima tecnologia. Finalmente la termografia adesso è per tutti, la Termocamera Radiometrica dal Prezzo estremamente contenuto per tutti.
La nuova termocamera FLIR C2 include anche il software FLIR Tools per creare Report Professionali in pochissimo tempo. Scatta le tue immagini termografiche e importale in FLIR Tools. Il software crea in automatico Report dal grande impatto visivo e ricchi di dettagli.
Scarica Gratis FLIR Tools
Scopri l’Offerta FLIR C2 + Software APE
Maggiori dettagli sulla termocamera FLIR C2 QUI.
Termocam Distributore Ufficiale FLIR ITALIA
Utilizzi reali della FLIR C2
La FLIR C2 può essere utilizzata per svariate applicazioni in ambito edile:
- Le imprese edili possono utilizzarla come strumento non distruttivo per la localizzazione di travi e montanti, tubazioni e condotte nelle pareti, carenze nell’isolamento e infiltrazioni d’acqua.
- Le imprese che si occupano di coperture possono analizzare lo stato e l’isolamento della copertura del tetto per individuare la presenza di infiltrazioni.
- Gli Esperti di Certificazione Energetica possono individuare i flussi di aria calda e fredda su porte, finestre, prese e interruttori non sigillati, oltre a rilevare punti in pareti e soffitti cui l’isolamento è insufficiente.
- I Periti immobiliari possono rilevare gli sprechi energetici, perdite d’acqua che possono causare la proliferazione di muffe, surriscaldamenti elettrici, problemi nel sistema di condizionamento dell’aria, negli impianti idraulici e molti altri impieghi.
- I tecnici dei sistemi di condizionamento dell’aria possono verificare la presenza di perdite, controllare le tubazioni nei sistemi di riscaldamento con pannelli radianti o a pavimento, misurare le temperature dell’aria, controllare lo stato delle cinghie e dei motori e anche verificare la presenza di dispersioni energetiche.
- Gli idraulici possono individuare le occlusioni dei tubi, la posizione delle tubature all’interno delle pareti e molti altri impieghi.
- Gli elettricisti possono individuare, trasformatori e interruttori magnetotermici surriscaldati, e misurare le temperature dei punti caldi.
- Gli Architetti possono ispezionare l’integrità della struttura, dell’isolamento, individuare le infiltrazioni d’aria e altri problemi evidenziabili dalla sospetta distribuzione del calore.
Termocamera FLIR C2
Esempi di utilizzo termocamera FLIR C2
In quali applicazioni può essere utilizzata la termocamera FLIR C2?
Ispezioni Pannelli Fotovoltaici
Verifica Dimmer
Verifica tubi di scarico
Verifica Isolamento Termico delle Pareti