Ultima possibilità di comprare la licenza perpetua SketchUp

La settimana scorsa Trimble ha annunciato un gran cambiamento nel modo in cui i clienti saranno in grado di acquistare i prodotti SketchUp

Dal 4 Novembre 2020 SketchUp non venderà più le licenze perpetue classiche e i piani di rinnovo della Manutenzione & Supporto. SketchUp sta passando a prodotti su abbonamento, che offrono ai clienti una gamma di opzioni, tra cui un abbonamento a SketchUp Pro – il software di modellazione professionale tra i più convenienti sul mercato.

SketchUp sta passando a un modello di consegna cloud per vari motivi. Con un abbonamento i clienti possono sempre ricevere aggiornamenti e miglioramenti ai prodotti SketchUp, accedere da più dispositivi allo stesso tempo e usufruire di implementazione e gestione semplificate, nonchè l’accesso al supporto tecnico.

SketchUp Pro | Disegna con SketchUp, crea Animazioni e Rendering con OneRay-RT

Sappiamo che probabilmente hai domande da porci, qui trovi le risposte alle 3 domande più frequenti e una guida pratica (in inglese) per informazioni più dettagliate.

  • Posso continuare ad usare le mie licenze perpetua esistenti?
    Si, sarai in grado di usare la versione più recente che possiedi per tutto il tempo che vuoi.
  • Posso coninuare ad usare e rinnovare il mio piano di Manutenzione & Supporto per le mie licenze perpetue esistenti?
    Si, puoi rinnovare la Manutenzione&Supporto fino al 4 Novembre 2020.
  • Come potrò acquistare i prodotti SketchUp dopo il 4 Novembre 2020 quando le licenze perpetue non saranno più disponibili?
    Lo SketchUp che conosci e che ami sarà disponibile tramite un abbonamento.

Hai altre domande? Contattaci e saremo felici di aiutarti a comprendere questi cambiamenti insieme a qualsiasi altra domanda sul prodotto che potresti avere. Basta ricordare, il 4 Novembre 2020, è la scadenza per l’acquisto di licenze perpetue di SketchUp e per i rinnovi di Manutenzione&Supporto.

Fonte sito blog sketchupitalia


Ti potrebbe interessare: