La Soluzione Completa per i Professionisti dell’Edilizia è QUI. Tua a soli 679 euro.

Software Suite per l'Edilizia: StudioPack+ a soli 679 euro!
Software Suite per l’Edilizia: StudioPack+ a soli 679 euro!

7 Software a scelta tra 29 proposti + 1 Software di Contabilità + OMAGGIO a scelta tra Stampante Laser o Misuratore Laser = tutto a soli 679,00 euro.

Software Suite per l'edilizia StudioPack+
Software Suite per l’edilizia StudioPack+

Cos’è StudioPack

StudioPack+ è la nuova Soluzione per la gestione Totale ed Efficace dell’Attività dei Professionisti dell’Edilizia. Una Suite completa per Ingegneri, Architetti, Geometri, Studi Tecnici, Uffici tecnici, Periti ed Imprese.

OMAGGI sulla Suite StudioPack
OMAGGI sulla Suite StudioPack

In cosa consiste la PROMO

La SUITE è totalmente personalizzabile dall’utente. Basta Scegliere 7 Software Professionali per l’Edilizia tra i 29 proposti. Ai 7 software si aggiunge l’ottavo: il programma per la Contabilità. In OMAGGIO è possibile scegliere una Stampante Laser oppure un Metro Laser. Tutto a soli 679 euro.

Chi non fosse interessato alla Contabilità può dare un’occhiata alla Soluzione composta da 7 Software, in vendita a soli 397 euro. Maggiori informazioni QUI

Software Successioni e Volture
Software Successioni e Volture

Quali sono i Software che possono essere inclusi in StudioPack+?

È possibile scegliere tra una miriade di Software per l’Edilizia: per la Topografia, per il Computo, per la Sicurezza, Preventivi e Fatture, Parcelle, Successioni e Volture, Millesimi, Gestione del Condominio, ecc.

La lista completa dei Software la trovi QUI

Numero Verde per Acquisti e INFO
Numero Verde per Acquisti e INFO

 

Per Maggiori informazioni o per acquistare la Suite per l’Edilizia bisogna contattare Analist Group al Numero Verde Gratuito 800-91-20-15 oppure compilare il Form di richiesta che trovi QUI