Analist Group annuncia l’aggiornamento alla nuova versione del formato FatturaPA per i Software di Fatturazione Elettronica (E-Fattura e PreVedo)

Da oggi disponibili le nuove versioni di E-Fattura e PreVedo, i Software per la redazione e gestione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione, aggiornati alla nuova versione 1.1 del formato FatturaPA.

ATTENZIONE: La versione 1.1 del formato FatturaPA sarà supportata dal Sistema di Interscambio a partire dal 2 Febbraio 2015.

Nuova versione 1.1 del formato FatturaPA:

“Dalle 0.00 del 31 gennaio 2015 alle 23.59 del 1 febbraio 2015, il Sistema di interscambio sospenderà la ricezione dei file fattura. Tale sospensione si rende necessaria per favorire i sistemi riceventi al passaggio di gestione della nuova versione del tracciato xml della fattura PA. L’attività di ricezione delle fatture riprenderà regolarmente alle 0.00 del 2 febbraio, data a partire dalla quale il Sistema di interscambio gestirà solo fatture rappresentate secondo la versione 1.1 del tracciato.” (fonte e maggiori dettagli  http://www.fatturapa.gov.it).

NOTA: Tali aggiornamenti sono GRATUITI per tutti i Clienti che rientrano nel canone di Aggiornamento e Manutenzione.


Come scaricare l’Aggiornamento di E-Fattura e di PreVedo

Per scaricare l’ultima versione del Software è sufficiente cliccare “Aggiornamenti” dalla voce di menu “?” dei programmi. Il Software rileverà in automatico la presenza di un eventuale aggiornamento; a questo punto è sufficiente scaricare ed installare l’aggiornamento senza sostenere alcuna spesa (eccetto i costi di connessione).

In alternativa è possibile accedere alla propria Area Riservata myPage con le credenziali precedentemente fornite da Analist Group.

Non sai se rientri nel canone di Aggiornamento e Manutenzione? Chiamaci allo 0825.680173. Il nostro team è a tua disposizione.

Suggerimenti per la Compilazione della fattura elettronica verso le PA


Software fattura Elettronica PreVedo by Analist Group
Software fattura Elettronica PreVedo by Analist Group

[wysija_form id=”1″]


Software fatturazione Elettronica PA E-Fattura by Analist Group
Software fatturazione Elettronica PA E-Fattura by Analist Group