Acquista Analist con la Subscription, risparmia e godi di tutti i Vantaggi

Devi decidere se acquistare il tuo nuovo software per topografia, catasto e rilievi con Drone senza spendere un budget cospicuo? Vuoi un software per topografia completo che ti permette di ricavare profili e sezioni direttamente da Nuvola di Punti? Allora quello che cerchi è Analist 2017 CLOUD con Subscription. La Subscription è una nuova opzione di acquisto che ti permette di avere per 1 anno la versione più recente del software e tutti gli aggiornamenti tecnologici e normativi ad un prezzo inferiore. Non solo questo! Per chi acquista la Subscription è incluso nel prezzo anche l’accesso per 1 anno alla piattaforma di formazione on-line Pix4Specialist, che ti permette di migliorare le tue competenze nell’utilizzo del Software ed accedere a tutti i contenuti formativi di tuo interesse.

La Subscription ti consente di usufruire, a soli 497 euro, della stessa versione completa del software con una licenza permanente che costa 2.970 euro! Rilievo Topografico, Rilievo Topografico da Nuvole di Punti, Rilievo Architettonico per interni, Rilievo Architettonico su Nuvole di Punti, Prospetti da Nuvole di Punti, Creazione di indici NDVI per Agricoltura di Precisione, Estrazione Terreno da Google Earth, Funzioni Catastali Evolute, Georeferenziazione Ortofoto di grandi dimensioni, Curve di Livello da DSM. Tutta la tecnologia Autodesk ad un prezzo alla portata di tutti.

Analist-prezzo-subscription

Ti starai chiedendo “come funziona?“. Basta acquistare il software ed avrai il software per i successivi 365 giorni. Allo scadere della licenza potrai scegliere se rinnovare o meno la licenza.
Cosa cambia nel software? La Subscription ti farà accedere alla versione completa del software e non dovrai rinunciare a funzionalità essenziali per le tue attività professionali.

Altro motivo per passare alla Subscription? Gli aggiornamenti. Analist 2017 con Subscription viene costantemente aggiornato con nuove e potenti funzionalità affinché il software sia sempre performante, anche con le più recenti evoluzioni tecnologiche (Droni, Stazioni Totali, GPS Topografici, …). Con Analist 2017 Subscription hai sempre l’ultima versione disponibile del software più evoluto per la gestione dei Rilievi.

Risparmia sul tuo Software di Topografia e Rilievo con drone! Acquista Analist 2017 CLOUD con la Subscription!

 

Se stai cercando una Soluzione Completa per il Rilievo Topografico con DRONE, abbiamo la soluzione che fa per Te: clicca qui e scopri tutti i dettagli


 

Scopri di più su Analist 2017 Cloud

Sfrutta al massimo il tuo Analist 2017. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale per i tuoi Progetti? Per te c’è OneRay-RT

 

Questo slideshow richiede JavaScript.