1. Il Webinar
  2. Richiedi un’Offerta per le Soluzioni illustrate 
  3. Rivedi l’Evento
  4. Scarica l’E-Book esclusivo

Il Webinar Superbonus per i Geometri della Campania: le Novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022

Un successo strepitoso. In termini di numeri, di reale partecipazione e di temi trattati. Il Webinar “Legge di Bilancio 2022: come cambia il Superbonus 110%” organizzato da Analist Group con il patrocinio del Consulta Collegi Provinciali Geometri della Campania ha rappresentato il vero punto di partenza, in vista dell’anno appena cominciato, per tutti i professionisti che vi hanno preso parte ed un momento di apprendimento, oltre che di riflessione, in merito alle evoluzioni del Superbonus e alle novità introdotte dalla Legge di Bilancio.

Scadenze, controlli e semplificazioni: le novità

Nuove regole, nuove scadenze, nuovi controlli ma anche importanti semplificazioni in materia di Superbonus: è di questo che gli esperti della Divisione Training Center di Analist Group hanno parlato nelle due ore di evento, andato in scena online, alla presenza dei presidenti dei Collegi dei Geometri della Campania.

Parola ai presidenti: «Superbonus occasione irripetibile»

«Grazie ad Analist Group e al Ceo, l’ingegner Antonio Iannuzzi, per i validi seminari che, da tempo, offrono ai professionisti campani. – queste le parole di esordio di Maurizio Carlino, presidente del Collegio dei Geometri di Napoli e capofila del Coordinamento regionale – L’argomento Superbonus è importantissimo perché, oltre a migliorare la qualità del costruito, offre importante possibilità di lavoro ad imprese e professionisti. La professione del geometra sta rivestendo un ruolo centrale in questo momento storico. Il futuro, quindi, si prospetta roseo».

Anche Antonio Santosuosso, presidente del Collegio dei Geometri della provincia di Avellino sottolinea «l’importante supporto che, continuamente, Analist Group offre ai geometri. E’ importante che il Coordinamento Regionale partecipi ad eventi simili e che continui a portare avanti tante tematiche che stanno dando e daranno tantissimi frutti. C’è entusiasmo, relativamente a quanto ci arriva dalla Legge di Bilancio, sui nuovi termini per la scadenza del Superbonus in merito ai condomini. Un po’ di delusione – osserva – è per l’assenza di una forte proroga per le Unifamiliari. Ci aspettavamo altro».


Hai apprezzato le nostre Soluzioni Superbonus? Richiedi un’offerta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN’OFFERTA

È SENZA IMPEGNO!


Per Felice Di Salvatore, numero uno dei Geometri della provincia di Salerno «il Webinar organizzato da Analist Group rappresenta un ottimo punto di partenza per l’anno che abbiamo davanti. Appuntamenti come questo ci aiutano ad assimilare una normativa, quella del Superbonus, che è soggetta, sin dalla sua partenza, a continui cambiamenti».

«Viviamo un momento che è importante e delicato al tempo stesso. – questo il punto di vista di Aniello Della Valle, presidente del Collegio dei Geometri di Caserta – Il Superbonus e le novità definite dalla Legge di Bilancio aprono nuovi scenari di cui dobbiamo tenere conto e che dobbiamo far nostri. Ecco perché appuntamenti come questo organizzato da Analist Group può essere considerato centrale nel nostro processo di sviluppo e di crescita».

Presente, oltre al CEO di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi, anche il presidente del Collegio dei Geometri della provincia di Benevento, Giampaolo Biele, a dimostrazione della grande vicinanza dell’ente, così come di tutti i suoi associati, ad appuntamenti dedicati alla formazione dei professionisti in ambito Superbonus.


Rivedi il Webinar
“Legge di Bilancio 2022: come cambia il Superbonus 110%”

CLICCA QUI PER IL REPLAY DELL’EVENTO


Tutte le risposte che cercavi sono nel nostro E-Book!

I nostri esperti si sono subito messi all’opera per rispondere ai quesiti arrivati durante l’evento: tutto il nostro sapere è a Tua disposizione grazie all’E-Book firmato Analist Group e creato in esclusiva per Te. È gratuito ed è il nostro regalo per i Geometri Campani!

SCARICALO SUBITO!


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti