Finalmente il Decreto Rilancio è Legge! Il 18 Luglio 2020 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge n° 77 del 17 Luglio 2020 che ha convertito il Decreto Rilancio, apportando modifiche al Superbonus 110%.

Tante le novità. Le più importanti riguardano:

  • Estensione del periodo della detrazione fiscale fino al 31 dicembre 2021
  • Ampliamento degli interventi di efficientamento energetico
  • Ampliamento dei soggetti beneficiari
  • La possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali anche per le seconde case
  • La possibilità per lo stesso beneficiario di ottenere il superbonus 110% al massimo su due unità immobiliari
  • La diversificazione dei tetti massimi di spesa per le singole unità abitative, per i piccoli condomini e per i condomini con oltre otto unità

Sei un tecnico? Conosci tutti gli adempimenti da fare per il Superbonus 110%? Devi predisporre i documenti per il Superbonus?

La risposta alle domande è TermiPlan Superbonus: la nuova soluzione dedicata alle Agevolazioni Fiscali al 110%, che ti permette di predisporre l’APE pre e post intervento di riqualificazione energetica, di verificate tutti i dati da inserire sul portale dell’ENEA e di predisporre i documenti richiesti dalle normative vigenti.

Scopri tutte le funzioni e potenzialità di TermiPlan Superbonus. Partecipa al prossimo webinar, dedicato alle novità sul Superbonus 110% e al lancio ufficiale della nuova soluzione software. Iscriviti subito i posti sono limitati!

Presentazione ufficiale modulo Superbonus in Termiplan e caso d’uso: efficientamento energetico per accedere all’Ecobonus 110%

24 luglio ore 15:30

Per partecipare clicca qui