Da Collebeato alla Campania per la distribuzione di Droni Parrot per ambiti militari.

E’ stata siglata la collaborazione tra Analist Group e BWMI Srl (Rappresentante italiano di Browning Winchester, colosso multinazionale nella produzione di armi da fuoco e munizioni): la cooperazione tra le due aziende nasce per la distribuzione in Italia del nuovo Drone Anafi USA. Alla gamma di prodotti già consolidata BWMI ha deciso di aggiungere il Drone Anafi USA Security Edition progettato esclusivamente per usi Militari e Law Enforcement

Prodotto negli USA, derivato dal prototipo tattico pensato per l’esercito USA dalla casa francese il Drone Parrot Anafi USA conserva caratteristiche militari in un Drone per uso professionale. Pensato per le attività “on field” dei reparti della Difesa e delle Forze dell’Ordine , questo Drone da 500g si presenta con un sistema camera composto da due camere ottiche e una termica su gimbal con 3 assi a stabilizzazione ibrida. Dotato di uno zoom 32x, una tecnologia 4K HDR e funzionalità di imaging termico all’avanguardia, Anafi USA è la piattaforma ultraportatile, leggera, sicura e resistente. La versione Anafi USA SE presenta delle caratteristiche militari che vantano un’efficacia maggiore per il settore difesa.

Analist Group, specialista in soluzioni Droni professionali per diversi ambiti applicativi è fiera di questa partnership che da soddisfazione e tanto entusiasmo per la sfida in un comparto nuovo.

“La possibilità di collaborare con un nome quale Browning e Winchester non solo ci rende estremamente orgogliosi ma ci consente di entrare in un settore nuovo per la nostra azienda. Siamo sicuri che la collaborazione sarà lunga e proficua” dichiara Antonio Iannuzzi, CEO Analist Group.

Beppe Castana Responsabile del settore militare di BWMI aggiunge: “Siamo sicuri che questa linea di Droni risponda alle esigenze specificatamente richieste in ambito tattico e possa rappresentare una risorsa estremamente utile per il comparto Militare e per le esigenze delle Forze dell’Ordine”.

Scopri Anafi USA

Contattatci per avere tutti i dettagli della versione Anafi SE