Voli Critici Semplificati e funzioni avanzate di gestione della flotta, dei piloti e del team di volo: scopriamo la potente APP DJI GS Pro

Migliora le tue operazioni con i droni con DJI Ground Station Pro (DJI GS Pro), un’app per iPad. Conduci missioni di volo automatizzate, gestisci i dati di volo sul cloud e collabora tra progetti per eseguire in modo efficiente il tuo programma di droni.

POTENTE GESTIONE DEI DATI DI VOLO

DJI GS Pro esegue il backup dei dati di volo in modo sicuro sul cloud, offrendo alle missioni maggiore affidabilità e precisione. Grazie all’App puoi accedere a informazioni storiche su missioni di volo, velivoli, membri e registri di volo, in modo da ottimizzare i flussi di lavoro.

I dati delle missioni di volo sono visibili a tutti i membri di un team di progetto, facilitando la condivisione dei dati. I membri possono visualizzare le modifiche apportate da altri membri del team o duplicare le impostazioni dei parametri di volo per le nuove missioni.

GESTIONE DELLA FLOTTA E DEL PILOTA

Gestisci con semplicità piloti e droni, attraverso la creazione di squadre: con DJI GS Pro hai tutti gli strumenti per coordinare le tue missioni. Assegna i ruoli con autorizzazioni diverse per migliorare la comunicazione e traccia lo stato dei velivoli per prendere decisioni proattive di acquisto e manutenzione.

GESTIONE AVANZATA DEI PROGETTI

Migliora l’efficienza delle tue operazioni con i droni monitorando i singoli progetti e ottimizzando il processo di gestione dei progetti. L’accesso allo stato del progetto può essere concesso in base al progetto, in modo che i dati critici siano disponibili solo per i membri interessati.

AREA DELLA MAPPA 3D

Per ottenere una migliore ricostruzione 3D, la sovrapposizione di foto è ottimizzata. DJI GS Pro genera automaticamente percorsi di volo efficienti dopo che l’utente ha impostato la zona di volo e i parametri della telecamera richiesti. Il drone seguirà quindi questa rotta per tutta la sua missione. I dati acquisiti possono essere inseriti nel software di ricostruzione 3D per generare mappe 3D, mentre la missione stessa può essere salvata per poter essere riutilizzata.

TOCCA E VOLA CON I WAYPOINT

Imposta una rotta di volo inserendo i Waypoint, definisci le azioni dei vari Waypoint e inizia a volare con un tap.

VIRTUAL FENCE – RECINZIONE VIRTUALE

La recinzione virtuale definisce un’area specifica di volo ed è utile in scenari in cui alcune aree di un sito sono zone con divieto di volo o se il volo deve avvenire solo all’interno di un’area, come ad esempio durante la spruzzatura di pesticidi con drone. È anche utile nelle situazioni di addestramento del pilota: quando il velivolo si avvicina alla recinzione virtuale, frenerà per rimanere all’interno dell’area di volo.

APPLICAZIONI INDUSTRIALI

DJI GS Pro è uno strumento potente e facile da usare. Con pochi tocchi è possibile creare rotte di volo complesse, dando alle missioni critiche maggiore precisione e affidabilità. DJI GS Pro è uno strumento indispensabile in grado di aumentare notevolmente l’efficienza in una vasta gamma di settori:

  • Architettura
  • Agricoltura di precisione
  • Ispezioni elettriche
  • Aerial Imaging
  • Pubblica Sicurezza
  • Controlli di sicurezza
  • Ricerca dispersi e Salvataggio

Scopri la Soluzione Phantom Multispectral con GS Pro