Il nuovo software che effettua i calcoli dei compensi professionali per il Superbonus 110%

SuperParcelle consente di redigere in modo semplice le parcelle professionali con calcolo automatico ed è aggiornato al il D.M. 17/06/2016 e al Decreto MISE 06/08/2020 per il calcolo dei corrispettivi professionali.

Stai gestendo una pratica Superbonus? Calcola i tuoi compensi con SuperParcelle

SuperParcelle effettua il calcolo delle parcelle per professionisti in linea con quanto disposto nei decreti ministeriali previsti per le prestazioni professionali.

Tra le funzionalità di SuperParcelle:

  • Gestione dei Dati Generali che comprendono i dati anagrafici dei professionisti e dei committenti;
  • Visualizzazione delle Categorie delle Opere attribuite alla tabella Z-1 e dei Parametri di Incidenza Q attribuiti alla tabella Z-2, scaricabili dal sito ufficiale;
  • Creazione e Gestione della Parcellazione con la possibilità di determinare le prestazioni professionali secondo il Decreto Ministeriale del 140/2012 e del 17/06/2016 e di riassumere tutte le prestazioni professionali insieme alle vacazioni e alle spese forfettarie ed accessorie.

Lo sapevi che le parcelle dei professionisti rientrano nella detrazione al 110%?

E’ possibile, infatti, detrarre tutte le prestazioni professionali degli interventi agevolati da Eco e Sisma Bonus al 110%: APE per e post intervento, progetti e asseverazioni.

Hai già il software per il calcolo delle Parcelle? SuperParcelle è la soluzione completa per calcolare le parcelle professionali per le prestazioni connesse ad interventi agevolati dal Superbonus 110%. permette di creare, redigere e visualizzare le prestazioni professionali a seconda del decreto ministeriale 140/2012 e 17/06/2016. Bastano pochi click e in maniera completamente automatica puoi gestire il calcolo dei compensi.

Non hai ancora SuperParcelle? Cosa aspetti. Acquistalo subito a soli 147,00€

SuperParcelle consente di:

  • calcolare i compensi professionali,
  • gestire e archiviare i dati anagrafici del professionista e del committente,
  • gestire le prestazioni per il calcolo del compenso,
  • visualizzare il riepilogo delle prestazioni con i relativi compensi,
  • creare la fattura.

 

Acquista SuperParcelle subito a soli 147,00€