1. Richiedi un’offerta per le nostre Soluzioni Superbonus
  2. Scarica subito le Slide dell’Evento

Grande successo per l’appuntamento “Tutti i Bonus disponibili: le specifiche delle agevolazioni, requisiti da rispettare e adempimenti da effettuare” organizzato da Analist Group con il patrocinio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Roma: tantissimi, infatti, sono stati i professionisti collegati per scoprire le novità ed ascoltare i consigli dei nostri esperti in merito alle Normative di accesso alle principali agevolazioni fiscali in campo edilizio, a partire dal Superbonus, e alle più innovative tecnologie presenti sul mercato.

Superbonus e non solo: le Soluzioni di Analist Group

Al centro dell’Evento, condotto dagli esperti del Training Center di Analist Group, le tematiche del Superbonus 110%, dell’Ecobonus e del Sismabonus Ordinario e del Bonus Ristrutturazione.


Hai apprezzato le nostre Soluzioni Superbonus?

RICHIEDI LA TUA OFFERTA!

È SENZA IMPEGNO!


Ogni bonus edilizio è stato approfondito tramite casi di studio reali condotti con le principali Soluzioni sviluppate e distribuite da Analist Group: dall’impostazione e dalla redazione del Computo Metrico Superbonus, per Condomini ed Abitazioni Unifamiliari, con SuperComputo alla gestione degli interventi di efficientamento energetico, con un approfondimento ad hoc sull’APE Tradizionale e Convenzionale effettuato con TermiPlan Superbonus.

Ampio spazio è stato dedicato a SuperCheck: nello specifico, i nostri esperti hanno posto l’accento sull’importazione del Computo Metrico e la Verifica dei Massimali di Spesa, assicurata in maniera automatica dalla piattaforma, per Pratiche relative ad Abitazioni Unifamiliari e sulle check-list, presenti nel sistema, utilizzate dai commercialisti per il rilascio del Visto di Conformità in ambito Ecobonus 110%.

Non è mancato, infine, un approfondito passaggio sulla Soluzione Matterport-Analist per il Rilievo di Interni e Facciate: l’utilizzo della tecnologia che abbatte di circa l’85% i tempi di rilievo e annulla quelli di elaborazione dei dati per la produzione di piante e prospetti. Una vera e propria manna dal cielo per i professionisti impegnati in campo Superbonus, Bonus Facciate e nei Bonus Ordinari.


Il nostro Supporto continua: per Te le Slide dell’Evento redatte dai nostri Esperti in Agevolazioni Fiscali per l’Edilizia

SCARICALE SUBITO!


Analist Group per il Superbonus
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti