1. Analist Group ti porta al SED 2022: richiedi il Tuo Biglietto Omaggio
  2. “Dal Superbonus 110% al Superbonus 3.0”: iscriviti gratuitamente all’Evento
  3. Le nostre novità al Salone dell’Edilizia Digitale
  4. Le Soluzioni Innovative firmate Analist Group

Analist Group sarà presente al SED – Salone dell’Edilizia Digitale, che si terrà dal 5 al 7 maggio presso l’A1Expò di Caserta. Dopo esserlo stata in occasione del SAIE di Bari e del MADE di Milano, la Software House si candida ad essere protagonista anche nell’Evento che accende i riflettori sulle più importanti realtà del Centro-Sud impegnate, in maniera Innovativa, nel mondo dell’Edilizia.

Importante è il programma che Analist Group, presente all’interno dello Stand C01, ha strutturato per la tre giorni casertana. Per il pubblico del SED 2022, infatti, è stata riservata l’anteprima del lancio di ben tre nuovi prodotti sviluppati dal Team Ricerca&Sviluppo dell’Azienda ma non mancheranno Demo Personalizzate relative alle Soluzioni più richieste sul mercato, alla presenza degli esperti dei nostri partner internazionali più importanti, ed un Evento speciale, organizzato proprio per il Day 1 del Salone dell’Edilizia Digitale.

ANALIST GROUP TI PORTA AL SED 2022: RICHIEDI QUI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO

“Dal Superbonus 110% al Superbonus 2.0: i Segreti per la Pratica Perfetta”

Questo il titolo dell’Evento organizzato da Analist Group con il patrocinio del Coordinamento dei Collegi dei Geometri della Campania, dell’Ordine degli Architetti e dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta. Al centro del Seminario che si terrà giovedì 5 maggio presso la Sala 2 dell’A1Expò (con inizio fissato alle ore 12) ci saranno tre importanti focus relativi al Superbonus e ai suoi sviluppi futuri: Tecnologie e Metodi Innovativi per il Rilievo 110%, Approccio alla creazione del Budget, Computo Metrico Online per la gestione cooperativa del Superbonus.

All’appuntamento, guidato dal CEO di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi, parteciperanno anche i massimi riferimenti dei Collegi Provinciali dei Geometri della Campania, dell’Ordine degli Architetti e dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta. Per i partecipanti iscritti ai collegi o agli ordini patrocinanti è prevista l’erogazione di CFP.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO. È GRATUITO


MatterCheck: la nuova era del Facility Management

MatterCheck fonde la tecnologia della Camera Pro2 3D e quella di SuperCheck per dar vita alla Soluzione più Performante per la gestione degli Interventi di Manutenzione di Edifici, Strutture e Impianti.

Con MatterCheck aumenti la produttività del 95%, abbatti i costi di gestione, apri alla condivisione del lavoro e tieni sotto controllo performance e stati di avanzamento in tempo reale. Ecco i suoi principali vantaggi:

Lavora direttamente sul Modello 3D navigabile del Cantiere o dell’Immobile o sul Modello 2D
Crea il Ticket tramite i Tag associabili a qualsiasi punto del Modello 3D-2D
Gestisci tutto da remoto e tieni sotto controllo gli standard dei lavori grazie alle Check-List
Condividi facilmente il tuo Progetto con il Tuo Gruppo di Lavoro: basta un link.

SuperComputo Web: il Computo Metrico Online

Il Computo Metrico Online è finalmente realtà, anche per i device Apple. I tecnici del Reparto Ricerca&Sviluppo di Analist Group hanno dato vita a SuperComputo Web, l’innovazione che cambia il Mondo dell’Edilizia e che verrà presentata, in esclusiva, al pubblico del SED 2022.

Tecnici e Professionisti potranno, ognuno dal proprio Ufficio, lavorare in modo cooperativo, condividendo contemporaneamente ed in tempo reale la stessa interfaccia e le stesse modalità operative, con il massimo della sicurezza. Il tutto con l’affidabilità di SuperComputo: Tariffari sempre aggiornati, Report SAL precisi e facilmente generabili, importazione ed esportazione senza limiti degli elaborati.

Analist Abacos: il Rilievo di Facciata che sognavi

Analist Abacos è il nuovo e rivoluzionario modulo di Analist 2023 dedicato totalmente al Rilievo e al Disegno Automatico di Facciate. Abacos valorizza al massimo i tuoi strumenti di rilievo trasformandoli in veri e propri dispositivi per l’acquisizione e la restituzione automatica delle Facciate degli immobili.

Abacos arriva dove l’occhio umano ed i tuoi strumenti non riescono abbattendo del 90% i tempi di lavoro sul campo: identificando i punti caratteristici della Facciata, infatti, Abacos realizza, in maniera automatica, il disegno anche per i punti non accessibili visivamente da quel preciso punto di rilievo. Il tutto grazie ad una tecnica basata sul linguaggio dei codici.


Matterport Pro2 3D con Analist 2023: il Rilievo più performante di sempre

Non mancherà spazio per le nostre Soluzioni Innovative già conosciute al grande pubblico e che hanno cambiato in meglio la vita dei professionisti impegnati in ambito Superbonus, Bonus Facciate e non solo.

Grande attenzione, infatti, verrà riservata alla Soluzione Matterport con Analist 2023: il Rilievo di interni e facciate più veloce e produttivo di sempre ti aspetta presso lo Stand C01. Con noi ed i nostri Esperti nel Rilievo ci sarà anche Marcelo Visentini Rivas, Senior Channel Account di Matterport, per guidarti nel mondo dell’innovazione applicata all’Edilizia.

Parrot ANAFI Ai: il primo Drone al mondo con Intelligenza Artificiale e connessione 4G

L’ANAFI Ai, il Drone che ha cambiato il mondo della fotogrammetria, ti aspetta, in esclusiva, all’interno dello Stand di Analist Group. Venerdì 5 maggio sarà presente anche Nessim Djebar, Sales Manager di Parrot per il Sud Europa: insieme a lui potrai scoprire le incredibili potenzialità dell’ANAFI Ai ed il flusso di lavoro integrato con Analist 2023, software basato su Tecnologia Autodesk, per il rilievo di tetti e facciate più innovativo della tua vita.