Analist Group da sempre affianca le Università e gli Istituti Scolastici con il supporto tecnico-scientifico alla didattica e alle attività di stage attraverso la tecnologia digitale smart per la creazione di applicazioni digitali. Il 3 luglio si terrà l’incontro-dibattito “Il profilo dell’ingegnere elettronico del futuro” dove i docenti e gli studenti di Ingegneria elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni di Unisannio incontrano le imprese. Scopo dell’incontro è quello di avvicinare i laureati e l’offerta formativa dell’Università del Sannio al mondo produttivo in continuo cambiamento.

Gli interventi

Alle ore 9 a Palazzo Paolo V il Consiglio del corso di laurea, in collaborazione con il Comune di Benevento, parteciperanno: l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), Beta 80, Centro Italiano Ricerche Aerospaziali (CIRA), Contrader, Ericsson, Intelligentia, Kes, Leonardo, LFoundry, Loma, Mantid, Mapsat, Mes Group, Migma, OCIMA, Powerflex, RINA, ST Microelectronics, Teoresi, Thales Alenia Space, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento, MBDA, Analist Group, SITAEL e Mosaico.

Analist Group nella figura dell’Ing. Antonio Iannuzzi ha confermato il suo impegno a supportare gli allevi nella attività di Stage, avviandoli alla sperimentazione nel mondo  con le più evolute tecnologie specifiche del settore. Le argomentazioni del dibattito avranno un denominatore comune: avviare gli allievi all’approfondimento per accedere a informazioni, metodi e tecnologie per essere competenti nel settore Elettronico, oggi in forte crescita.

 

Clicca qui per i dettagli della giornata