Pix4Dmapper, software di fotogrammetria automatica: la versione in Italiano a breve disponibile.

28 dicembre 2016 – Analist Group, Partner ufficiale ed Unico Formatore Certificato e Riconosciuto Pix4D per l’Italia annuncia la Presentazione del software Pix4Dmapper in lingua italiana. Una novità assoluta per l’azienda svizzera leader nel software per la fotogrammetria automatica che ora propone Pix4Dmapper in più di 8 lingue tra cui l’italiano.

Oltre ad essere unico formatore ufficiale di Pix4D in Italia, Analist Group è stata scelta per la traduzione ufficiale del software in lingua italiana.

Onorati di essere i traduttori ufficiali del software e quindi di poter affiancare Pix4D in questa nuova avventura – dichiara l’Ing. Antonio Iannuzzi, CEO Analist Group.

“Apprezziamo l’iniziativa e lo slancio di Analist Group. La traduzione del software Pix4Dmapper in Italiano si aggiunge alla distribuzione commerciale e alla proposta formativa creando un’offerta completa ed adatta al mercato Italiano” Gabriele Ruggiero, Sales Manager per l’Italia

L’anteprima del Software Pix4Dmapper interamente in Italiano si terrà in occasione dei Workshop Ufficiali Pix4Dmapper in programma in Italia per l’inizio del 2017. Per i partecipanti ai Workshop Pix4Dmapper la novità assoluta di lavorare con l’interfaccia in Italiano. La versione Italiana del software sarà disponibile a partire da Gennaio 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere tempestivamente informati sulla disponibilità di Pix4Dmapper in italiano.

Partono da Roma le date previste da Analist Group per il Workshop Pix4Dmapper. Dopo il grande successo di Avellino le date di gennaio 2017 sono:

 

Roma venerdì 13 gennaio 2017

Palermo giovedì 19 gennaio 2017

Milano venerdì 27 gennaio 2017

 

ISCRIVITI subito al Workshop Ufficiale Pix4Dmapper

 

Pix4Dmapper lingua Italiana

Scarica il programma completo in fondo alla pagina

 

Vuoi partecipare ai Workshop Ufficiali Pix4Dmapper ITALIA? Iscriviti adesso!

Scopri di più su Pix4Dmapper: Pix4Dmapper e le Ispezioni ai Pannelli FotovoltaiciPix4Dmapper per il Rilievo di EdificiPix4Dmapper e le applicazioni in Agricoltura di PrecisionePix4Dmapper per la TopografiaPix4Dmapper per i Rilievi di facciate e di interniPix4Dmapper per il Rilievo di incidenti stradali

 

 Scopri le nostre soluzioni con Drone

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia