Analist Group a Digital&Bim Italia – Padiglione 21 // Stand A27

Partecipa al Seminario Innovazione Professionale: nuove competenze e nuove tecnologie per i professionisti. Il seminario da diritto a 6 crediti formativi*.

Il Seminario si terrà tutti i giorni (21 e 22 novembre)

Analist Group – Padiglione 21 // Stand A27

ISCRIVITI AL SEMINARIO

Argomenti del Seminario: approfondimenti su rilievo architettonico e topografico con nuove tecnologie, successioni, certificazione energetica e tanto altro con l’uso dei software Analist Group.

Analist Group è presente a Digital&Bim ITALIA con le Soluzioni complete per il Rilievo in Architettura, Topografia, Agricoltura di Precisione e tanto altro ancora.

Tra le Soluzioni innovative sarà presentato il nuovo Drone Parrot ANAFI FPV con visore per la realtà aumentata, il nuovo Analist 2020 CLOUD per rilievi in topografia, architettura, agricoltura, termografia e per il Rilievo di incidenti stradali.

E ancora le nuove versioni dei nostri migliori programmi per i Professionisti dell’Edilizia Sicuro per la Sicurezza in Edilizia, Fatto per la gestione di Impresa e Cantiere, TermiPlan per la Certificazione Energetica, iCube per la Gestione del Condominio.

Vieni a vedere dal vivo il nuovo senseFly eBee X, il drone ad ala fissa con camera intercambiabile per lavori di alta precisione in Topografia, Architettura, Agricoltura di Precisione e Termografia.

Vieni a scoprire il laser scanner Leica BLK360 e il nuovo Leica BLK3D che ti consente di scattare una foto e misurare in tempo reale. Vieni a conoscere i nostri esperti che ti parleranno delle possibilità offerte da SketchUp PRO e OneRay-RT ai Progettisti BIM.

Iscriviti al Seminario gratuito

 

21 – 22 novembre 2019 | Bologna, BolognaFiere
Vieni a trovarci: Padiglione 21 // Stand A27

Richiedi un biglietto per accedere alla Fiera


Analist Group è Distributore Ufficiale per il territorio italiano della Linea Professionale Parrot, Partner Ufficiale di Pix4D, SketchUp, Autodesk, Leica e FLIR. Ti aspettiamo.

 

*Riconoscimento di crediti CFP solo per i Geometri.


Drone ad ala fissa senseFly eBee X


Link di approfondimento sulle nuove Soluzioni:

Analist CLOUD: Software basato su tecnologia Autodesk

NUOVO Drone Parrot ANAFI FPV

NUOVO Drone ad ala fissa senseFly eBee X

NUOVA Soluzione Drone ANAFI per Rilievi Topografici e Architettonici

NUOVO Drone Parrot ANAFI Thermal per ispezioni termografiche

OneRay-RT – Animazione 3D e Rendering Real Time

NUOVO SketchUp PRO

Pix4Dmapper, fotogrammetria automatica

DRONE per Rilievi Topografici

Termografia con DRONE

Agricoltura di Precisione con DRONE

Rilievo Architettonico con DRONE

 

Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.