1. Richiedi il Biglietto Omaggio per il SAIE 2023: c’è una Sorpresa per Te
  2. Accedi all’Anteprima delle Promo SAIE 2023
  3. Iscriviti e partecipa all’Evento CFP

Analist Group sarà presente al SAIE 2023, che si terrà dal 19 al 21 ottobre presso la Fiera del Levante di Bari. La Software House e provider di servizi innovativi per l’Edilizia e le Attività Produttive si candida, dopo i successi degli ultimi anni, ad essere protagonista anche nell’Evento che accende i riflettori sulle più importanti realtà italiane nel mondo delle Costruzioni.

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO: AVRAI GRATIS L’EBOOK SUL RILIEVO

Importante è il programma che Analist Group, presente all’interno dello Stand Q20 del Nuovo Padiglione, ha strutturato per la tre giorni di Bari. Per il pubblico del SAIE 2023, infatti, è stata riservata la presentazione dal vivo, in anteprima nazionale, del Rover GNSS ProTrack

ProTrack è l’ultimo nato in casa Analist Group ed è stato ideato e realizzato dall’Unità Ricerca e Sviluppo dell’azienda. È uno strumento semplice da utilizzare e affidabile: ProTrack offre un rilievo GPS di alte prestazioni ed un posizionamento preciso. Per questo è particolarmente adatto ad applicazioni nel campo dell’Agricoltura di Precisione, della Cartografia, della Topografia e dell’Automazione Industriale.

Il GPS è compreso nella Soluzione per il Rilievo Terrestre totalmente Made in Analist Group: a ProTrack, infatti, si affiancano l’App Analist Mobile, per il suo controllo, ed il software Analist CLOUD. Quest’ultimo, basato su Tecnologia Autodesk e già noto al pubblico europeo, ha ampliato la sua potenza con nuove funzioni RTK.

ACCEDI IN ANTEPRIMA ALLE PROMO SAIE 2023: SCONTI SU TUTTI I PRODOTTI

Insieme a ProTrack, Analist Group porterà all’attenzione del pubblico di Bari i suoi Software per Architettura, Edilizia e Studio Tecnico e, all’interno del suo “Innovation Desk”, offrirà a tutti la possibilità di provare l’Esperienza Matterport.

Presso lo Stand di Analist Group, infatti, sarà presente il Laser Scanner Matterport Pro3, oltre a Marcelo Visentini Rivas (Channel Account di Matterport per il Sud Europa): il Laser Scanner per tutti e capace di far tuttha aperto un nuovo mondo nel campo del Rilievo Architettonico velocizzando i tempi di lavoro sul campo ed annullando quelli di restituzione, visto che i Dataset, come Planimetrie e Nuvole di Punti anche in formato E57, sono automaticamente restituite dalla Tecnologia Matterport.

Sarà possibile, nei tre giorni di SAIE, poter provare fisicamente Matterport Pro3 nella Soluzione composta dal Laser Scanner con Analist CLOUD ed i moduli AnalistPhoto ed AnalistMatterport per offrire al pubblico del SAIE l’occasione di scoprire la Soluzione più Innovativa per il Rilievo Architettonico.

Rilievo e Tecnologie Innovative: gli errori da evitare, le opportunità da cogliere – L’Evento CFP

Analist Group “illuminerà” anche la Sala 3 della Fiera del Levante con l’Evento Rilievo e Tecnologie Innovative: gli errori da evitare, le opportunità da cogliere” che si terrà giovedì 19 ottobre a partire dalle 11:30.

ISCRIVITI ALL’EVENTO: È GRATUITO

il Seminario, patrocinato e accreditato dall’Ordine degli Architetti di Bari, dal Collegio dei Geometri di Bari e dall’Ordine degli Ingegneri di Bari, offrirà ai presenti uno spaccato sulle principali e più produttive metodologie per il Rilievo ma anche un’informazione approfondita su quelle che sono le nuove tecnologie a disposizione dei Professionisti.