Il rilievo, soprattutto in ottica Superbonus e Bonus Ordinari, è uno dei passaggi centrali nella definizione di una pratica. Tutto ruota attorno a questo cardine: dagli interventi da eseguire ai massimali di spesa, passando per la validazione stessa del progetto e per la produzione del Computo Metrico. Ma quanto tempo costa, al professionista, effettuare un rilievo? Quanto è difficile e costoso trovare la tecnologia adatta per la tipologia di rilievo da effettuare? E, soprattutto, quanto vantaggio lo stesso professionista potrebbe ricevere da un servizio di rilievo rapido, preciso ed offerto ad un prezzo vantaggioso?

A queste domande risponde Analist-Service. Il servizio, ideato da Analist Group, di rilievo di interni ed esterni in ottica Superbonus (e non solo) e di restituzione di prospetti e planimetrie che, applicando le migliori tecnologie sul mercato, facilita enormemente il lavoro del professionista e gli offre la possibilità di avere, sin da subito, un vantaggio competitivo.


Il nostro Team Rilievo è pronto a supportarti!

SCOPRI I SERVIZI ANALIST-SERVICE

Scarica la Scheda Tecnica 


Cos’è Analist-Service?

Analist-Service, innanzitutto, si basa sul capitale umano composto dal nostro team di esperti nel campo del rilievo. Attivi in tutta Italia, i componenti della squadra Analist-Service sono pronti a realizzare ogni tipo di rilievo (interni, esterni, tetti, ecc) per ogni tipo di esigenza (Superbonus, 110% per Villette ed Unifamiliari, Bonus Facciate, ecc) velocizzando il flusso di lavoro del professionista chiamato a gestire la pratica. E, quindi, cancellando ogni dubbio, pensiero o spreco di tempo.

Analist-Service, le migliori tecnologie al tuo servizio per ogni tipo di Bonus Edilizio

Dalla Camera Matterport Pro2 3D ai più performanti Laser Scanner fino alla stazione totale CHCnav i90 Pro: questi solo alcuni dei principali strumenti a disposizione di Analist-Service. Capaci di coprire e soddisfare ogni tipo di esigenza e di progetto, le tecnologie strumentali a disposizione dei nostri esperti garantiscono un’altissima precisione nell’esecuzione del rilievo ed una velocità di lavorazione dei dati senza pari. Il tutto integrato con i più importanti software sviluppati da Analist Group: Analist (basato su Tecnologia Autodesk), AnalistPhoto (per la correzione prospettica delle facciate), AnalistMatterport (per l’importazione dei dati in SVG e la loro conversione in DWG) ed Analist Abacos (per il rilievo di facciate).

Analist-Service, restituzione di planimetrie e prospetti di facciate

Dopo aver chiesto il supporto ad Analist-Service non ti resta che metterti comodo in ufficio ed attendere una rapida restituzione di planimetrie e prospetti caratterizzati da un elevato livello di accuratezza. All’interno del dataset prodotto dai nostri esperti troverai anche tutte le reti tecnologiche e l’abaco delle componenti. Redigere il Computo Metrico sarà un gioco da ragazzi.


Il Supporto che sognavi!

SCOPRI I SERVIZI ANALIST-SERVICE


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti