Con Analist 2023, basato su Tecnologia Autodesk, l’Utente può importare, direttamente da Web, mappe di qualsiasi località e punto di interesse per ogni tipo di utilizzo a livello topografico.

Il tutto grazie al comando “Bing Maps” presente all’interno di Analist Project. Quest’ultimo rappresenta una vera e propria dashboard per la gestione di ogni tipo di progetto sviluppato in Analist 2023: dalla Topografia al Catasto, passando per Agricoltura di Precisione e Report Termografici.


RICHIEDI LA TUA OFFERTA ESCLUSIVA
PER ANALIST 2023

AFFRETTATI! LA PROMO DURA SOLO FINO AL 5 LUGLIO 2022!

ANALIST 2023 SA FAR TUTTO. MEGLIO DI SEMPRE


Selezionando “Bing Maps” è possibile, direttamente da Analist 2023, scegliere con precisione la zona di interesse (inserendo, nell’apposita barra di ricerca, il nome del luogo o le sue coordinate geografiche): con il comando “Importa Superficie”, il Software elabora superfici ed immagini per importarle e permettere all’Utente di effettuare ogni tipo di attività anche dal punto di vista topografico.

Sarà possibile, così, estrarre le curve di livello della superficie selezionando l’apposita funzione: nella schermata Curve di Livello l’Utente potrà indicare il livello di intervallo delle curve ed avere, successivamente, la rappresentazione del terreno mediante, appunto, Curve di Livello.

Con Analist 2023 si possono estrarre e creare profili e sezioni selezionando il comando “Profili e Sezioni” presente in Analist Project.


“COME IMPORTARE IMMAGINI E SUPERFICI DA BING MAPS AD ANALIST 2023”:
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL