Come installare i driver dell’Analizzatore fumi TESTO affinché si possano importare in automatico i dati rilevati in ManuTec, il Software per Libretti di Impianto
In questo articolo vedremo come installare i driver dell’Analizzatore di combustione TESTO per poter poi importare in automatico in ManuTec, il software per la gestione dei Libretti di impianto, tutti i dati rilevati.
ATTENZIONE: i driver devono essere installati UNA SOLA VOLTA. Dopo l’installazione, ManuTec riconoscerà in automatico l’Analizzatore fumi e importerà utti i dati rilevati con 1 click.
Le Operazioni da seguire:
1. Scarica i driver dell’Analizzatore di fumi Testo 330-1 LL V3
La prima operazione da effettuare è quella di scaricare i driver dello strumento cliccando sul link qui sotto e decomprimere* il file .zip in una cartella del tuo Computer.
SCARICA I DRIVER per Analizzatore TESTO [75,6 MB]
*Decomprimere file .zip: fare doppio click sul file .zip scaricato. Verrà creata una cartella che conterrà tutti i file necessari per installare i driver. NB: Driver validi per piattaforma Windows.
2. Collega l’analizzatore fumi TESTO al tuo PC
Dopo aver scaricato i driver TESTO, collega l’analizzatore di combustione al tuo PC tramite cavo USB.
3. Installa i driver lanciando il file TestoSetup.exe presente nella cartella precedentemente decompressa
Nella cartella decompressa che hai scaricato (vedi link qui sopra) è presente il file TestoSetup.exe. Doppio click sul file per lanciare l’installazione. Seguire tutte le istruzioni che compariranno a video fino al completamento dell’installazione.
FATTO. Lo strumento è installato e sarà riconosciuto dal software ManuTec per l’importazione automatica dei dati rilevati.
Guarda il video su come importare in automatico i dati da Analizzatore fumi TESTO nel Software per Libretti di Impianto ManuTec: