Scopriamo cosa c’è nella scatola del Parrot Bluegrass e cosa è incluso nella Soluzione

Parrot presenta la soluzione completa con drone per agricoltura di precisione. Volo e acquisizione dati automatici, elaborazione dei fotogrammi e restituzione dei dati automatica con Pix4Dag (licenza 1 mese incusa) e il servizio online AIRINOV First+ (abbonamento per 1 anno incluso nella soluzione). Analist Group è Partner e Rivenditore Ufficiale Parrot ITALIA per la linea Professional, nonché punto di riferimento nel settore e per tutti i professionisti che vogliono entrare in questo nuovo e fiorente comparto.

Con la soluzione completa Bluegrass Analist Group propone un workflow completo dall’acquisizione dei dati fino all’elaborazione dei dati multispettrali e la generazione degli indici NDVI e quindi le mappe di vigore delle colture con i report per identificare aree problematiche, in modo da programmare interventi immediati.

La soluzione Parrot Bluegrass + Software per il Rilievo + Software Real Time +Software di Fotogrammetria + Formazione è la soluzione completa studiata per i professionisti e le imprese agricole. L’acquisizione dei dati riguardanti le colture in esame è semplice e veloce. I passaggi sono:

  • Pianificazione del volo con Drone Bluegrass con l’app Pix4DCapture
  • Acquisizione delle immagini multispettrali da Parrot Sequoia a bordo
  • Elaborazione con software Pix4Dmapper per la generazione dell’ortofoto
  • Elaborazione con software Analist CLOUD per ottenere le mappe di vigore delle colture e i report per identificare le aree problematiche
  • Simulazione dello sviluppo delle colture in un dato periodo, e come le colture si sviluppano in conseguenza ad un intervento di concimazione, fertilizzante e/o irrigazione con OneRay-RT

Per saperne di più

*Analist Group è distributore Parrot per il mercato italiano.

Vuoi rivendere i droni Parrot? Scopri il nostro Programma per Rivenditori