Nella gestione di una commessa, assume un ruolo importante il magazzino e la gestione delle scorte. Trascurare gli aspetti legati al magazzino, può comportare ritardi nell’avanzamento dei lavori che si trasformano in un incremento dei costi e una diminuzione dei ricavi.

Fatto 2021 consente la totale gestione della commessa, sia dal lato contabile ma soprattutto dal lato del magazzino per ogni offerta, commessa e/o centro di costo di cui l’impresa ha bisogno. La gestione del magazzino permette di:

  • definire un budget preciso dei costi dei costi da sostenere per realizzare l’opera,
  • monitorare le spese preventivate, quelle sostenute e da sostenere, grazie alla presenza dei registri DDT (Documenti di Trasporto) e delle fatture a fornitore,
  • Avere un corretto avanzamento dei lavori in termini di risorse: materiali e manodopera.

Fatto_Magazzino

La gestione della situazione in magazzino permette di avere immediatamente disponibile la situazione delle giacenze sul magazzino o sui magazzini visto che è possibile creare diversi magazzini aziendali.

Fatto_Documenti magazzino

Fatto 2021 permette di gestire tutti i movimenti del magazzino e di monitorare le spese preventivate, quelle sostenute e da sostenere, grazie alla presenza dei registri DDT (Documenti di Trasporto) e delle fatture a fornitore.

Inoltre, Fatto 2021 permette di ricevere notifiche direttamente sullo smartphone grazie all’APP instanteat in modo da avere il quadro completo delle attività dell’azienda su quello che accade nei centri di costo e nel magazzino, favorendo così il controllo delle scadenze di tutte le attività, dei pagamenti e degli incassi.

Impara a usarlo Fatto 2021 da subito!