Fatto 2021 è la soluzione che risponde alle esigenze delle imprese che si trovano a dover gestire più offerte, più commesse e diverse tipologie di clienti: enti e committenti privati.

Infatti, con Fatto 2021 si ha una gestione più puntuale del cantiere e di tutte le risorse interessate e soprattutto si ha sotto controllo l’avanzamento della commessa.

Grazie all’APP instanteat, il responsabile della commessa o il team di lavoro possono avere direttamente sullo smartphone l’avanzamento dei lavoro, ma soprattutto essere avvisati in tempo reale di un movimento sulla commessa: registrazione di un nuovo DDT (documento di trasporto), pagamento di una fattura, e le prossime scadenze.

Guarda il video

Fatto 2021 offre strumenti innovativi per avere il quadro completo degli stati di avanzamento con report dettagliati e puntuali, notificati direttamente sullo smatphone, in modo da monitorare i flussi della commessa e per poter intervenire tempestivamente nel caso vi siano incongruenze sostanziali tra l’offerta a cliente e la situazione economica della commessa.

Avanzamento commessa_costi

Fatto 2021 permette di fare l’analisi della commessa e dei costi, in modo da fare delle previsioni, sia in termini di ulteriori costi da sostenere, sia in termini di previsioni di vendita.

Fatto avanzamento lavori

Avere un quadro completo dell’avanzamento dei lavori permette al titolare dell’impresa di avere un riepilogo completo dei costi preventivati e sostenuti. Inoltre, grazie ai semafori, immediatamente si comprende se i costi sostenuti sono superiore a quelle preventivati (semaforo rosso), se si è al limite del budget di spesa (semaforo arancione), se i costi sostenuti sono inferiori di quelli preventivati (semaforo verde).

Fatto_gestione operai

Fatto 2021 permette di avere il riepilogo degli operai impiegati per ogni cantiere, con evidenziate le ore di lavoro, le ferie e le malattie e gli eventuali permessi usufruiti. L’analisi della forza lavoro, intesa come manodopera è un aspetto da no sottovalutare per la consegna dei lavori nei tempi prefissati.

Fatto_scadenze

Un altro aspetto importante, legato all’avanzamento della commessa è la gestione delle scadenze, che attraverso l’APP instanteat vengono notificate in tempo reale, favorendo il controllo delle scadenze di tutte le attività, dei pagamenti e degli incassi.

Impara a usarlo Fatto 2021 da subito!