1. Fatturazione Elettronica Obbligatoria per i Forfettari: cosa succede?
  2. Richiedi Fatto! Fatturazione Elettronica: il Software ideale per i contribuenti Forfettari.

Con il 2023 si è concluso il periodo entro il quale i contribuenti forfettari potevano ancora emettere fatture cartacee solo rispecchiando alcune condizioni.

L’Agenzia delle Entrate, infatti, aveva indicato che l’obbligo di fatturazione elettronica dal 1° luglio 2022 andava applicato solo a coloro che avevano superato i 25.000 euro di ricavi o compensi nel 2021. L’obbligo, così com’è stato confermato, sarebbe stato applicato in maniera totale, a prescindere dai ricavi/compensi riferiti al 2023, a partire dal 1° gennaio 2024.

A partire dal 1° gennaio 2024 il regime transitorio per l’emissione di fatture cartacee da parte dei contribuenti nel regime forfettario giunge al termine. Tutti i soggetti in questo regime dovranno, quindi, emettere fatture elettroniche per le loro operazioni attive.

Sei un Contribuente Forfettario? Fatto! è la Soluzione che fa per Te!

Fatto! Fatturazione Elettronica è il software, sviluppato da Analist Group, per la Fatturazione Elettronica. La Soluzione permette di redigere, in maniera semplificata ed in modo corretto, le Fatture Elettroniche supportando ogni tipo di Professionista. Anche coloro che sono alla loro prima Fattura Elettronica.

Il Software è facile da gestire e guida l’Utente durante tutti i passaggi necessari alla redazione del documento: dalla creazione del proprio profilo personale a quello di tutti i clienti (raccolti, poi, in Archivio).

Con Fatto! Fatturazione Elettronica è possibile firmare digitalmente la Fattura Elettronica ed inviarla al destinatario prescelto tramite Posta Elettronica Certificata (PEC).

Scegli il  Software più intuitivo presente sul mercato ed è stato sviluppato per moltiplicare la tua produttività. Al prezzo più basso del mercato.

RICHIEDI FATTO! FATTURAZIONE ELETTRONICA 2024