Dopo quello per la presentazione del Drone Parrot ANAFI Ai, Analist Group annuncia un altro live streaming imperdibile. Il Demo Day, l’unico per il mercato italiano, organizzato da Pix4D sarà visibile in diretta a tutti coloro che ne faranno richiesta.

L’iniziativa, guidata da Gabriele Ruggiero (Senior Business Development Executive di Pix4D), sarà dedicata totalmente all’utilizzo del Rover RTK viDoc in combinata con Pix4Dcatch: una soluzione che offre la possibilità di trasformare i prodotti Apple (iPad Pro, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max) in veri e propri scanner sfruttando la tecnologia LIDAR contenuta in esse e, tramite il software sviluppato da Pix4D, eseguire un geotag sulle immagini con precisione RTK in tempo reale, mentre il dispositivo connesso a qualsiasi servizio NTRIP, consentendo una precisione assoluta nelle attività di rilievo fotogrammetrico da terra.

Un evento tra i più importanti nel denso programma del SAIE che ha richiamato l’attenzione di una grande fetta di pubblico interessata ad una delle soluzioni per il rilievo più richieste sul mercato: per questo Analist Group ha deciso di trasmettere l’intero evento in live streaming così da accontentare anche chi non potrà, fisicamente, essere a Bari.

Per i partecipanti all’evento in presenza l’appuntamento è per l’8 ottobre, alle ore 11:30, presso lo Stand J27-Nuovo Padiglione del SAIE di Bari, ovvero in quella che sarà la casa temporanea di Analist Group nella tre giorni dedicati al mondo delle costruzioni.

La partecipazione allo streaming è gratuita.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LIVE STREAMING


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti