Non solo Superbonus, al SAIE di Bari si parlerà anche dell’applicazione delle nuove tecnologie digitali ad un mondo direttamente legato a quello dell’edilizia, al vero motore del “mattone”, ovvero il Real Estate. O, per meglio dire, il Settore Immobiliare.

Uno degli appuntamenti più importanti ed innovativi programmato da Analist Group nei giorni della più grande esposizione italiana nel campo delle costruzioni è quello fissato per l’8 ottobre (ore 14) presso lo stand J27, la “base” della software house guidata dall’ingegner Antonio Iannuzzi per la tre giorni del SAIE, ed intitolato “Il Digitale incontra il Real Estate”.


ISCRIVITI ALL’EVENTO: È GRATUITO

CLICCA QUI PER PARTECIPARE A “IL DIGITALE INCONTRA IL REAL ESTATE”


All’evento, che vedrà la partecipazione straordinaria di Andrea Rubino (Segretario Nazionale dell’AIR Italia, l’Associazione Agenti Immobiliari Riuniti), rappresenta un proprio momento di svolta del mercato immobiliare. Un settore che sta cominciando ad approcciarsi alle tecnologie digitali innovative e che, da queste, dovrà trarre slancio per il futuro. Sia nella gestione delle trattative che nello stesso rapporto tra le agenzie, i clienti ed i proprietari degli immobili.

L’obiettivo del futuro è quello di consegnare una nuova centralità agli agenti immobiliari, potenziando il loro bagagli professionale grazie all’innovazione, che alle agenzie, capaci di offrire prestazioni e informazioni sempre più accurate, precise e, soprattutto, virtuali.

“Il Digitale incontra il Real Estate” guarderà, nel suo programma, proprio quello che è e che sarà il ruolo dell’innovazione digitale e delle app all’interno del Settore Immobiliare: ampio spazio, quindi, verrà dedicato alla promozione dell’offerta immobiliare e a tutte le sue dinamiche collegate in una chiave rinnovata e totalmente digitale.

Nel corso dell’evento verrà illustrata anche una delle innovazioni tecnologiche che potranno cambiare il volto del settore, ovvero quella rappresentata dal Virtual Tour 3D degli immobili presenti sul mercato. Analist Group, infatti, presenterà la tecnologia Matteport, con la Camera Pro2 3D, capace di digitalizzare l’intero mondo del costruito e, in ottica Real Estate, portare ogni dettaglio di un immobile a portata di desktop o smartphone. Una proposta che potrà tracciare un nuovo orizzonte per il mercato immobiliare e che attende tutti gli interessati presso lo stand J27 del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari.


Scopri la potenza della Matterport Pro2 3D con i casi d’uso reali e naviga i Virtual 3D Tour

Rilievo Matterport: Villetta a due piani
Rilievo Matterport: Santa Chiara in Nola
Rilievo Matterport: Chiesa SS. Pietro e Paolo