Una vera e propria sorpresa per il pubblico del SAIE di Bari e per il mercato italiano. Analist Group ha il piacere di annunciare la presentazione del Drone ANAFI Ai, prodotto dal partner Parrot, in anteprima per l’Italia: per la prima volta, dopo l’evento online nello scorso luglio e nel quale è stato svelato l’ultimo nato in casa Parrot, il primo Drone dotato di intelligenza artificiale e connessione 4G, toccherà il suolo del nostro Paese. O, meglio, librerà nell’aria.

L’evento, in esclusiva per l’Italia, si terrà il prossimo 7 ottobre (a partire dalle ore 11:30) presso lo stand J27 – Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari, ovvero nella temporary house di Analist Group in occasione del SAIE, la più importante fiera italiana nel mondo delle costruzioni.


ISCRIVITI ALL’EVENTO: È GRATUITO

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE DEL DRONE ANAFI Ai


Nella mattinata di giovedì, ovvero nel Day One dell’esposizione, Parrot mostrerà per la prima volta dal vivo, il Drone ANAFI Ai al pubblico italiano: sarà Nessim Djebar, Regional Sales Manager Parrot Drones, ad illustrare le qualità e le peculiarità ai presenti. Un evento eccezionale per uno strumento che si propone di cambiare la storia della fotogrammetria moderna.

Il Drone ANAFI Ai

Dal peso di 898 grammi, il Parrot ANAFI Ai è pronto a volare in meno di un minuto (per 32 minuti di autonomia in volo) e presenta funzionali uniche: connessione 4G, un sensore da 48 Megapixel per catturare immagini con assoluta accuratezza, sensori anti-ostacolo, missioni di fotogrammetria autonoma ed una piattaforma robotica unica con applicazione di pilotaggio open-source.

Il Parrot ANAFI Ai è uno strumento professionale per le ispezioni e il rilievo nei seguenti settori:
– Edilizia: ispezione e rilievo di edifici
– Architettura: modellazione 3D
– Topografia, fotogrammetria, cartografia, ortografia
– Ispezioni industriali: antenne e torri di telecomunicazione, turbine eoliche, pannelli solari, condutture, raffinerie.
– Sicurezza e sorveglianza
– Immobiliare, assicurazioni, video making pubblicitari.

ANAFI Ai con Analist 2022 CLOUD

La soluzione Drone ANAFI Ai con Analist 2022 CLOUD consente ai tecnici impegnati nei lavori e nella redazione di documenti relativi al Superbonus 110% di disporre di un sistema affidabile, completo e sicuro per il rilievo. L’integrazione di software e hardware con cui l’acquisizione del dato è semplice, veloce e poco costoso e l’elaborazione immediata facilmente trasferibile.

Analist Group è distributore ufficiale della linea Droni Professionali Parrot. Cosa aspetti? Contattaci subito


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti