La gestione delle commesse è fondamentale per pianificare tutte le attività dell’impresa e del cantiere. Il tecnico e il titolare dell’impresa necessitano di strumenti semplici ed intuitivi per gestire tutto il flusso di lavoro.

Come gestisci le tue attività in azienda? Riesci a gestire in maniera completa e veloce le tue commesse?

La risposta alle domande è Fatto: il software completo per la gestione BIM dell’azienda, delle attività di cantiere e soprattutto per una gestione ancora più efficiente e veloce delle commesse. Il programma è molto intuitivo e adattabile in tanti contesti: dal campo edile a quello stradale, fino al settore navale.

La soluzione risponde principalmente alle esigenze delle aziende che spesso si ritrovano a dover gestire offerte e commesse con stazioni appaltanti ma, allo stesso tempo risulta funzionale a tutte quelle aziende che si trovano a dover gestire attività, risorse e quindi commesse con enti e società committenti. La soluzione permette ad ogni azienda di gestire in maniera efficiente il rapporto con i clienti e soprattutto con i fornitori per avere la gestione del magazzino e delle relative scorte sempre sotto controllo.

Fatto consente la totale gestione della commessa e di conoscere in tempo reale l’avanzamento delle attività attraverso notifiche sullo smartphone. Il responsabile può conoscere e aggiornare tutto quello che accade nel cantieri, nel magazzino, favorendo così il controllo delle scadenze di tutte le attività aziendali.

Scopri tutte le funzioni e potenzialità di Fatto. Partecipa al prossimo webinar! Iscriviti subito i posti sono limitati!

Gestione completa della commessa: dalla registrazione del documento di trasporto alle notifiche sullo smartphone

Mercoledì 21 luglio ore 15:30

Per partecipare clicca qui