1. Richiedi la tua Super-Offerta Matterport Pro3-Analist
  2. Prenota la tua Demo a Bologna o nel resto dell’Emilia Romagna
  3. Rivedi il Webinar

Si chiude con un grande successo di numeri il Webinar “Le Innovazioni Tecnologiche per il Rilievo Architettonico” organizzato da Analist Group con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Bologna.

Al centro dell’evento, ovviamente, la Soluzione più richiesta per il Rilievo: quella formata dal Laser Scanner Matterport Pro3 e da Analist CLOUD, il software per il Rilievo basato su Tecnologia Autodesk.

Grande partecipazione, in termini di presenze ed interazioni, per l’Evento Online “Le Innovazioni Tecnologiche per il Rilievo Architettonico” organizzato da Analist Group e condotto dagli esperti della Software House.

Nel Webinar, patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Bologna, la vera protagonista è stata la Soluzione composta dal Laser Scanner Matterport Pro3 e da Analist CLOUD, il software per il Rilievo basato su Tecnologia Autodesk.

Matterport Pro3, il Laser Scanner prodotto dalla multinazionale americana leader nella digitalizzazione del costruito, permette di effettuare scansioni complete di spazi interni ed esterni, anche in condizioni estreme: Matterport Pro3 riesce a catturare fino a 100 metri in soli 20″ assicurando il massimo della resa in un tempo minimo.

La Tecnologia Matterport facilita la vita del Professionista anche nella fase di post-produzione, integrando servizi innovativi a valore aggiunto come la restituzione del Tour Digitale del rilievo, della Planimetria e delle Nuvole di Punti (.xyz ed E57) delle aree catturate dalla Pro3.

Analist CLOUD, basato su Tecnologia Autodesk, completa in maniera performante il flusso di lavoro definito dalla Pro3 di Matterport.

Con il Software per il Rilievo sviluppato da Analist Group (ed i suoi moduli AnalistMatterport ed AnalistPhoto) è possibile importare le Planimetrie e le Nuvole di Punti prodotti dalla Tecnologia Matterport per elaborare Profili, Sezioni e Curve di Livello, calcolare i Volumi ed effettuare misurazioni per ogni tipo di progetto e per programmare ogni tipo di intervento in campo edile e non solo.


Matterport Pro3-Analist: per te un’offerta straordinaria

Acquistando la Soluzione Matterport Pro3-Analist avrai in omaggio uno tra i Software più richiesti dagli Architetti italiani.

  • Computo e Contabilità: il programma ideale per la gestione integrata di Computo Estimativo, Preventivo, Contabilità Lavori, Richiesta Offerta, Elenco ed Analisi Prezzi, Lavori a Corpo ed a Misura, Libretto dei Ferri e delle Misure, Cronoprogramma Lavori, Quadro di Incidenza Manodopera e Sicurezza, Stato di Avanzamento Lavori;
  • TermiPlan: software per la redazione di APE, AQE, Relazione Legge 10/91. Verifica le Prestazioni Energetiche per ogni tipo di agevolazione fiscale in Edilizia;
  • SuperParcelle: permette di redigere in modo semplice e veloce, con calcolo automatico, le parcelle professionali secondo le normative vigenti;
  • Fatto! Fatturazione Elettronica: consente di redigere e gestire in modo semplice, rapido ed in numero illimitato le Fatture Elettroniche. Permette di inviare Fatture a privati e PA in modo veloce ed affidabile.

RICHIEDI LA SUPER-OFFERTA
PER MATTERPORT PRO3-ANALIST + UN SOFTWARE IN OMAGGIO

RICHIEDI LA TUA OFFERTA ESCLUSIVA

La Soluzione Matterport Pro3-Analist rientra nei canoni delle misure Transizione 4.0, Resto al Sud e Nuova Sabatini. Chiedi informazioni al tuo Consulente Finanziario.


Matterport-Analist: richiedi la Demo Personalizzata

Vuoi vedere la Potenza all’opera? Richiedi una Demo. Siamo in Emilia-Romagna

Ferrari Computer, rivenditore della Soluzione Matterport Pro3-Analist, ti aspetta per una Demo Personalizzata a Bologna, in Via Angelo Masini -18.

PRENOTA LA TUA DEMO – FERRARI COMPUTER

Non sei di Bologna? Il nostro Esperto di Zona è pronto per mostrarti la potenza della Soluzione in tutta la regione Emilia-Romagna.

PRENOTA LA TUA DEMO – AGENTE DI ZONA


RIVEDI IL WEBINAR