1. Richiedi la tua Offerta Esclusiva
  2. Rivedi il Webinar

Si chiude con un grande successo di numeri il Webinar “Le Innovazioni Tecnologiche per il Rilievo Architettonico” organizzato da Analist Group con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Bologna.

Al centro dell’evento, ovviamente, la Soluzione più richiesta per il Rilievo: quella formata dal Laser Scanner Matterport Pro3 e da Analist CLOUD, il software per il Rilievo basato su Tecnologia Autodesk.

Grande partecipazione, in termini di presenze ed interazioni, per l’Evento Online “Le Innovazioni Tecnologiche per il Rilievo Architettonico” organizzato da Analist Group e condotto dagli esperti della Software House.

Nel Webinar, patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Bologna, la vera protagonista è stata la Soluzione composta dal Laser Scanner Matterport Pro3 e da Analist CLOUD, il software per il Rilievo basato su Tecnologia Autodesk.

Matterport Pro3, il Laser Scanner prodotto dalla multinazionale americana leader nella digitalizzazione del costruito, permette di effettuare scansioni complete di spazi interni ed esterni, anche in condizioni estreme: Matterport Pro3 riesce a catturare fino a 100 metri in soli 20″ assicurando il massimo della resa in un tempo minimo.

La Tecnologia Matterport facilita la vita del Professionista anche nella fase di post-produzione, integrando servizi innovativi a valore aggiunto come la restituzione del Tour Digitale del rilievo, della Planimetria e delle Nuvole di Punti (.xyz ed E57) delle aree catturate dalla Pro3.

Analist CLOUD, basato su Tecnologia Autodesk, completa in maniera performante il flusso di lavoro definito dalla Pro3 di Matterport.

Con il Software per il Rilievo sviluppato da Analist Group (ed i suoi moduli AnalistMatterport ed AnalistPhoto) è possibile importare le Planimetrie e le Nuvole di Punti prodotti dalla Tecnologia Matterport per elaborare Profili, Sezioni e Curve di Livello, calcolare i Volumi ed effettuare misurazioni per ogni tipo di progetto e per programmare ogni tipo di intervento in campo edile e non solo.


RICHIEDI L’OFFERTA
PER MATTERPORT PRO3-ANALIST

CLICCA QUI PER LA TUA OFFERTA ESCLUSIVA

La Soluzione Matterport Pro3-Analist rientra nei canoni delle misure Transizione 4.0, Resto al Sud e Nuova Sabatini. Chiedi informazioni al tuo Consulente Finanziario.


RIVEDI IL WEBINAR