Continuano gli appuntamenti per approfondire le tematiche Superbonus ed offrire ai professionisti la possibilità di affinare le proprie capacità professionali ed ottimizzare il proprio lavoro.

Analist Group incontra gli iscritti al Collegio dei Geometri della provincia di Latina nel Webinar “Le innovazioni tecnologiche per il Superbonus: dal rilievo all’ammissibilità”: nell’appuntamento verranno illustrate ed approfondite e opportunità offerte dalle nuove tecnologie per le operazioni 110%.

L’incontro online, che si terrà il prossimo 7 febbraio a partire dalle ore 15:30 e che sarà condotto dalla Divisione Training Center di Analist Group, riguarderà le più importanti ed innovative tecnologie relative al rilievo di facciate e di interni, specificatamente per le dinamiche Superbonus, per la produzione automatica delle piante degli immobili.

Gli esperti di Analist Group approfondiranno tali tematiche con l’ausilio della soluzione Matterport Pro2 3D con Analist 2022 e si concentreranno sulle metodologie di acquisizione e gestione del dato spaziale, sulla produzione di modelli 2D e 3D, illustrando le modalità di controllo e gestione delle planimetrie per la redazione del Computo Metrico Superbonus. Durante il Webinar saranno anche mostrati casi d’uso reali della soluzione Matterport-Analist e si terrà una dimostrazione pratica di rilievo con la Camera Pro2 3D.

La partecipazione all’incontro prevedrà l’assegnazione di crediti CFP agli iscritti al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Latina che vi parteciperanno.


Partecipa al Webinar
“Le innovazioni tecnologiche per il Superbonus: dal rilievo all’ammissibilità”

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI – POSTI LIMITATI!

Lunedì 7 febbraio, ore 15:30.


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti