Analist Group a SAIE 2018

Si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 17 al 20 ottobre l’edizione 2018 del SAIE la fiera internazionale per le innovazioni nel settore edilizio. Quest’anno sarà organizzata attorno a 4 importanti cluster: Gestione Edificio e Riqualificazione Edilizia, Impianti tecnici in edilizia, Trasformazione urbana Infrastrutture e Territorio, Digitalizzazione e BIM.

Clicca QUI per ricevere il biglietto d’ingresso gratuito

Tra gli scopi di quest’edizione il miglioramento della visibilità dei settori, la valorizzazione delle innovazioni con un focus speciale dedicato al Digital&BIM Italia: attraverso il coinvolgimento della community digitale saranno organizzate conferenze internazionali, spazi per i casi di eccellenza, laboratori e arene in collaborazione con le aziende.

SAIE 2018 Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito sarà il luogo dove troveranno spazio e visibilità le eccellenze e tutti i sistemi e le tecnologie che stanno cambiando i processi di rilievo, progettazione, realizzazione, controllo, gestione e manutenzione delle opere.

Temi e novità di SAIE 2018

L’appuntamento del 2018 ha ricevuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare oltre che della Regione Emilia-Romagna e sarà sviluppato in stretta collaborazione con le principali associazioni di categoria del settore, tra cui Agi Associazione geotecnica italiana, Aist Associazione italiana software tecnico, SIG Società Italiana Gallerie, Assobim Associazione BIM, Andil Associazione nazionale degli industriali dei laterizi, Building Smart Italia, Federbeton Federazione delle associazioni del cemento e del calcestruzzo, ISI Ingegneria sismica italiana.

Clicca QUI per ricevere il biglietto d’ingresso gratuito

Analist Group oltre a presentare i propri Software: tra cui Analist CLOUD, TermiPlan Software Certificazione Energetica , Successioni e Volture, OneRay-RT Real Time presenta una vasta gamma di Soluzioni complete con Drone per Topografia, Architettura, Ispezioni Termografiche e Agricoltura di Precisione.

SAIE_2018_Bologna_fiere

 

 

 

 

Con la scelta di essere presenti al SAIE, Analist Group conferma la volontà di fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità e le migliori soluzioni, consolidando la propria leadership in Italia e all’estero.

Clicca QUI per ricevere il biglietto d’ingresso gratuito

 

Venite a trovarci al Padiglione 33 – Stand D30

Articoli correlati