Il Software per la Valutazione del Rischio Vibrazioni è ancora più vicino a te. Da oggi c’è il Servizio di Consulenza Gratuita gestito dagli Esperti di Analist Group.

SicurShock ti offre il Servizio di Consulenza Gratuita sull’evoluzione delle normative relative alla Sicurezza sul Lavoro e per l’utilizzo del Software per la Valutazione dell’Esposizione dei lavoratori alle Vibrazioni Meccaniche.

SICURSHOCK 2023 AD UN PREZZO INCREDIBILE: RICHIEDI LA PROMO

Scelto da migliaia di professionisti, SicurShock è la Soluzione più intuitiva ed affidabile per l’individuazione e la valutazione dei rischi associati all’esposizione a vibrazioni sia del sistema mano-braccio (HAV) che del corpo intero (WBV). Il software è sempre in linea con le direttive previste dal D.Lgs 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i..

Perché effettuare la Valutazione del Rischio Vibrazioni Meccaniche?

Il Testo Unico Sicurezza sul Lavoro impone al datore di lavoro di effettuare una valutazione dei livelli di vibrazioni ai cui i lavoratori sono esposti durante le proprie consuete mansioni.

Questo è necessario per determinare l’esistenza di potenziali rischi per la salute dei lavoratori stessi: il datore di lavoro, nel caso in cui i valori limite di esposizione dovessero superare il consentito, dovrà attuare gli interventi di prevenzione e protezione previsti dalla norma.

SicurShock, in questo senso, è il software più intuitivo e più affidabile nel campo della Sicurezza applicata alle vibrazioni meccaniche.

Le funzionalità uniche di SicurShock

SicurShock è il software che permette di generare, in maniera semplice e rapida, le prescrizioni minime di sicurezza relative all’esposizione dei lavoratori ai rischi delle vibrazioni meccaniche durante le loro mansioni.

Il programma si basa sugli elenchi ISPESL e UMETECH, ma offre all’utente la possibilità di creare archivi personalizzati, dai quali selezionare gli strumenti in dotazione ai lavoratori: SicurShock calcola automaticamente sia il valore delle vibrazioni trasmesse al sistema mano braccio che delle vibrazioni trasmesse al corpo intero e ti avverte se il livello di vibrazione supera i limiti di legge.

SicurShock compila automaticamente il Documento di Valutazione dei Rischi. Prima dovrai inserire i dati necessari alla valutazione:

  • Tipologie di Lavoro
  • Committente
  • Impresa e Datore di Lavoro
  • Lavoratori
  • Valori di Vibrazione presenti negli elenchi o nell’archivio personalizzato

SicurShock 2023 ti aspetta. Ad un prezzo mai visto.

RICHIEDI LA TUA OFFERTA

La scelta migliore per la valutazione dei rischi causati dalle vibrazioni meccaniche.