1. Le Novità di SuperComputo per moltiplicare la Tua Produttività
  2. Richiedi la Promo Esclusiva

SuperComputo, il software per il Computo Metrico Superbonus sviluppato da Analist Group, diventa più potente: da oggi genera automaticamente la WBS per le unità immobiliari e produce la stampa dell’Incidenza della Manodopera suddivisa per inerventi.

SuperComputo è la soluzione, sviluppata da Analist Group, per redigere il Computo Metrico Fiscale Superbonus, secondo le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate: è la scelta ideale per comunicare all’AdE, in maniera completa e veloce, l’opzione scelta per l’applicazione del 110%.

Scelto da migliaia di Professionisti, SuperComputo prevede la possibilità di poter contare su Tariffari Regionali sempre aggiornati, di generare facilmente Stampe Professionali, di effettuare operazioni di Drag&Drop per collegare diverse misure di movimento e calcolare, in tempo reale, l’ammontare totale dei lavori.

Da oggi SuperComputo presenta due importanti novità che impreziosiscono e ottimizzano il flusso di lavoro offerto ai Tecnici impegnati nella redazione del Computo Metrico per pratiche Superbonus.

Le Novità di SuperComputo

Creazione Automatica WBS – Con SuperComputo puoi creare l’Elenco delle Unità Immobiliari alle quali associare automaticamente la WBS (Work Breakdown Structure) degli interventi previsti. Questa, di fatto, “scompone” la struttura globale del progetto per individuare e definire, in modo dettagliato, tutte le attività che, singolarmente, lo compongono. In questo modo è possibile tenere distinte le spese di realizzazione per ogni intervento.

Stampa Incidenza Manodopera – SuperComputo genera la stampa in maniera aderente alle prescrizioni Normative. In questo senso è stata aggiunta la funzionalità che permette di redigere la Stampa Incidenza Manodopera suddivisa per ogni intervento previsto all’interno del Computo Metrico Superbonus.


SuperComputo: intuitivo, affidabile, veloce

ACCEDI ALLA PROMO

Fallo Tuo ad un Prezzo mai visto!


Il vantaggio del Nuovo Aggiornamento?

SuperComputo permette di gestire in modo ancor più dettagliato la ripartizione delle spese per i singoli interventi in maniera automatica e, soprattutto, veloce.