Sanadomus: Il Deumidificatore Elettrofisico che risolve i problemi di umidità e muffe in casa

L’umidità di risalita è un fenomeno molto diffuso e deve essere combattuto efficacemente perché muffe ed umidità provocano gravi danni alle persone e agli animali che vivono quegli spazi. L’umidità aggredisce gli immobili, rovinando le murature e gli intonaci: questo rappresenta un vero problema anche per il valore degli immobili, che nel tempo tendono a deteriorarsi. Per porre rimedio a problemi di umidità spesso viene proposto di effettuare opere murarie, che risultano essere molto costose e non sempre risolvono la problematica. Allora cosa fare? La Soluzione non invasiva ed efficace si chiama Sanadomus.

Deumidificatore Elettrofisico per eliminare l'umidità di Risalita

Deumidificatore Elettrofisico per eliminare l’umidità di Risalita


Sanadomus: principi di funzionamento

Il sistema SANADOMUS con un meccanismo elettromagnetico impedisce la risalita dell’acqua e la respinge verso il suolo, eliminando per sempre i problemi di muffe ed umidità. La deumidificazione elettrofisica è un metodo scientifico e non invasivo. Guarda il video qui sotto: scoprirai come è semplice installare Sanadomus:


Cos’è l’Umidità di risalita e come si può eliminare

L’umidità di risalita è un fenomeno che permette alle correnti elettrostatiche presenti nell’atmosfera di attrarre le molecole d’acqua presenti nel terreno facendole risalire attraverso i capillari delle fondazioni e dei muri degli edifici provocando rigonfiamenti, degrado, ammaloramento degli intonaci e generazione di muffe. Guarda il video e scopri tutto sull’Umidità di risalita:


Se sei un Professionista puoi proporre Sanadomus ai tuoi clienti

Se sei un Professionista hai la possibilità concreta di espandere il tuo business e di entrare in contatto con nuovi clienti. Scopri subito il Programma per Partner Sanadomus e inzia a raccogliere tante nuove opportunità. L’umidità di Risalita è un fenomeno più diffuso di quello che si crede e finalmente oggi può essere combattuto efficacemente e definitivamente con Sanadomus. Sanadomus si installa con 4 fischer e si collega alla presa di corrente. Dopodiché inizia la sua attività deumidificatrice. Al tecnico la possibilità di effettuare sopralluoghi e verifiche periodiche per accertare l’effettiva diminuzione di umidità. La strumentazione necessaria per effettuare sopralluoghi è una termocamera o un Misuratore di Umidità.

 

Scopri come puoi iniziare a guadagnare con Sanadomus

 

Hai altre domande su Sanadomus? Consulta le FAQ

 


Vuoi essere sempre informato su News, Sconti ed Offerte Speciali?


Seguici su Facebook

Articoli correlati

 

Download Allegati

  • Scheda Tecnica Sanadomus