Tutto quello di cui hai bisogno per le tue presentazioni in grande stile

Stai cercando una Suite Professionale per la Modellazione BIM e Animazione in Tempo Reale? Non vuoi svuotare il portafoglio per una soluzione costosa e difficile da usare? Da oggi c’è Revit LT più OneRay-RT Studio per un anno ad un prezzo incredibile. Con soli 2€ al giorno puoi creare i tuoi modelli con la precisione e la semplicità di Revit LT ed animarli facilmente con OneRay-RT Studio.

“Una Grande Presentazione è il miglior modo per Attirare i tuoi Clienti”

Un Workflow di altissima qualità con tutte le funzionalità e gli strumenti di progettazione e di Building Information Modeling di Revit LT e la velocità di OneRay-RT Studio per Rendering 3D ad alto impatto visivo ed Animazioni in Tempo Reale. Crea i tuoi modelli 3D in Revit LT ed importali in OneRay-RT Studio ed arricchisci la scena con alberi dal grande dettaglio e vegetazione fotorealistica, veicoli in movimento e persone da animare a piacimento. Entrambi i software funzionano perfettamente anche stand-alone, ma si integrano alla perfezione con la grande maggioranza dei software presenti nel panorama della progettazione architettonica.

 

L’offerta prevede l’acquisto del pacchetto per un periodo di 12 mesi, con pagamento anticipato delle 12 mensilità (65 € x 12 mesi + IVA), secondo quanto dettato dalla politica di Autodesk, e non è applicabile a periodi inferiori alle 12 mensilità. Durante i 12 mesi di utilizzo l’utente ha diritto a ricevere GRATUITAMENTE tutti gli aggiornamenti software sia per Revit LT che per OneRay-RT Studio. Gli aggiornamenti vengono scaricati via Internet, senza ulteriori costi per gli utenti. Al termine dei 12 mesi l’utente sceglie se rinnovare le licenze dei software.

 

Scopri subito OneRay-RT