AgroSENSE e altre funzioni incluse nell’ultimo aggiornamento

AnalistGroup ha annunciato oggi la disponibilità della nuova versione di Analist 2016 Cloud, il software per lavorare direttamente sulle Nuvole di Punti. In particolare il software presenta alcune nuove interessanti funzionalità, tra cui:

AgroSENSE: il modulo per calcolare NDVI e altri indici per agricoltura di precisione.

– Geoimage: la funzione che permette di calcolare le misure nelle immagini.

 

NOTA: Tali aggiornamenti sono GRATUITI per tutti i Clienti che rientrano nel canone di Aggiornamento e Manutenzione.

Non sai se rientri nel canone di Aggiornamento e Manutenzione? Chiamaci allo 0825.680173. Il nostro team è a tua disposizione.

 

Perché questo aggiornamento è importante? Perchè sono state inserite nell’aggiornamento funzioni pensate per permettere al Professionista che usa Analist 2016 Cloud di offrire una gamma servizi più ampia ed espandere il proprio business con un solo software.

Per questo abbiamo inserito il modulo AgroSENSE, chiave ideale per aprire le porte del mondo dell’Agricoltura di Precisione. Sempre più persone operanti nel settore agricolo cercano nuove soluzioni per ottimizzare la produzione, e con il modulo AgroSENSE è disponibile una Soluzione alla portata di tutti per creare in modo semplice e veloce Report Professionali, senza bisogno di particolari conoscenze.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri la Soluzione AgroSENSE per Agricoltura di Precisione

 

 


Come scaricare l’Aggiornamento di Analist

Per scaricare l’ultima versione del Software è sufficiente accedere alla propria Area Riservata myPage con le credenziali precedentemente fornite da Analist Group.

Non rientri nel canone di Aggiornamento e Manutenzione? Chiamaci allo 0825.680173. per ricevere subito una offerta di aggiornamento.

 

Per una esperienza completa integra il tuo software con Pix4Dmapper per generare la nuvola di punti e con OneRay-RT per animare i tuoi modelli tridimensionali.

Non hai ancora Analist 2016 Cloud? Richiedilo subito!

Articoli correlati