Un nuovo Webinar, dedicato a tutti i professionisti d’Italia impegnati nelle pratiche Superbonus, per condividere saperi, conoscenze, strumenti e migliorare, quindi, il proprio metodo di lavoro.“Tecnologie e metodi innovativi nel Rilievo di interni ed esterni per il Superbonus”, questo è il titolo dell’appuntamento, organizzato dalla Divisione Training Center di Analist Group, che si terrà venerdì 15 ottobre a partire dalle ore 9:30.

Al centro dell’appuntamento ci sarà la migliore soluzione per il rilievo, ovvero quella rappresentata dalla Camera Matterport Pro2 3D e dal software Analist 2022 CLOUD. Gli esperti di Analist Group, nello specifico, si focalizzeranno sull’intera procedura di rilievo, dall’esterno all’interno degli edifici, illustrando le tecnologie adatte allo scopo e le metodologie di acquisizione di dati, da quello aereo a quello indoor.

In questo senso, il pezzo forte della tecnologia Matterport in chiave rilievo di interni, è rappresentato dall’elaborazione automatica ed in tempi ristrettissimi, di piante e planimetrie degli edifici “catturati” dalla Camera Pro2 3D: un passo rivoluzionario nelle dinamiche di lavoro, soprattutto se connesse al Superbonus, capaci di velocizzare i tempi di lavorazione dei dati e, così, aumentare la produttività dei professionisti.

La potenza della soluzione Matterport con Analist 2022 (da oggi dotato di un modulo appositamente creato per controllare e gestire i dati elaborati dalla Pro2 3D) spiana, di fatto, la strada verso la produzione del Computo Metrico Superbonus.

Durante il Webinar, a tal proposito, verranno anche illustrati i casi d’uso reali della più produttiva ed affidabile soluzione per il rilievo di interni e facciate e sarà mostrata una dimostrazione pratica di rilievo che, infine, aprirà alla sessione di domande e risposte.

L’appuntamento con l’innovazione tecnologica e metodologica è, quindi, fissato per venerdì 15 ottobre. Iscriviti al Webinar: i posti sono limitati.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR MATTERPORT DEL 15 OTTOBRE!


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti